annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lingua amazon prime

RISOLTO
profile.country.IT.title
loriscampana60.
Esploratore

lingua amazon prime

HO APPENA ACQUISTATO UN SONY BRAVIA KD65-XG8596 .COME SI FA A CAMBIARE LA LINGUA DA INGLESE AD ITALIANO? IN AMAZON PRIME? NON C E' NESSUNA DICITURA : SEARCH,HOME,TV SHOWS,MOVIES,KIDS,WATCHLIST,SETTINGS.SOLO QUESTE SETTE.SE SCHIACCIO SETTINGS NON MI APPARE NESSUNA DICITURA PER CAMBIARE LINGUA.QUALCUNO PUO' AIUTARMI?

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

 


@loriscampana60.  ha scritto:

HO APPENA ACQUISTATO UN SONY BRAVIA KD65-XG8596 .COME SI FA A CAMBIARE LA LINGUA DA INGLESE AD ITALIANO? IN AMAZON PRIME? NON C E' NESSUNA DICITURA : SEARCH,HOME,TV SHOWS,MOVIES,KIDS,WATCHLIST,SETTINGS.SOLO QUESTE SETTE.SE SCHIACCIO SETTINGS NON MI APPARE NESSUNA DICITURA PER CAMBIARE LINGUA.QUALCUNO PUO' AIUTARMI?


Ma intendi la lingua dei menu non la traccia audio?

Hai provato a vedere se sul playstore ce ne è una versione più aggiornata?

 

profile.country.IT.title
loriscampana60.
Esploratore

Ho telefonato sia ad Amazon che a Sony.Mi hanno detto che siccome è una TV recente (aprile 2019) ha bisogno di un aggiornamento. Hanno aperto una segnalazione. Amazon prime video è preinstallata sulla tv ,non si può disinstallare definitivamente e poi reinstallarla.Puoi solo disattivare gli aggiornamenti. Aspettiamo.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mi sembra molto strano...scusa non è android TV? Poi cosa vuol dire che è recente...ho un XG95 uscita lo stesso mese con Oreo e, Amazon Prime l'ho installata io e in italiano senza problemi. Di preistallato aveva solo netflix e forse,e dico forse non ricordo Youtube...tutto il resto l'ho installato io.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non hai risposto alla mia domanda. La tv l'hai sballata e inizializzata tu (lingua della tv, regione della sintonizzazione dei canali tv etc ) oppure era già inizializzata? Perchè se ti fa così sembra come se la localizzazione della tua tv sia in inglese e giustamente l'app si imposta nella lingua del "regional setting" del sistema operativo. Io ti consiglio un ripristino a dati di fabbrica e procedi dall'inizio. Ma queste cose te le avevo già dette! Se su settings non ci sono opzioni, disintalli e installi senza successo il ripristino è l'unica soluzione. E' inutile girarci intorno!

 

PS. Il fatto che ti hanno detto che devono fare l'aggiornamento mi sembra la classica risposta per farti stare calmo. Nessun'altro ha il tuo stesso problema anche con la stessa serie XG come la tua (vedi @sonysta ).

 

Ripristina e facci sapere.

profile.country.IT.title
Eric_Cap
Esploratore

Ciao,

 

KD55XG9505 preso a luglio, configurato da zero tutto in italiano, ha preinstallata la app Amazon prime (non si può disinstallare, solo eliminare gli aggiornamenti) e confermo che ha l'interfaccia in inglese e i contenuti sono italiani.

Non è possiible modificare la lingua in app.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Eric_Cap 

Ciao scusa ma tu il tv l'hai preso in Italia? Perchè anch'io ho il tuo stesso TV preso a maggio e prime video non c'era l'ho installato io ed è in italiano in tutto e per tutto non solo ma se vado in "settings" ho anche la possibilità di cambiare lingua! Sicuro he non sia d'importazione?

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Io ho preso una settimana fa 55XG95 da Mediaworld, data di produzione 05/2019, Amazon Prime preinstallato e in inglese (si può cambiare la lingua dei contenuti ma non dell'App). Non ho provato a vedere se si può disinstallare e se c'è altro sullo store. Se tu lo hai preso a Maggio sarà stato prodotto prima....e forse prima non lo preinstallavano

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@simont77 

Forse è cosi però i contenuti sono in italiano e alla fine conta quello no? Nel mio invece è tutto in italiano e l'ho installato io ricordo ancora la soddisfazione di non dover accendere più anche la ps3 per poter utilizzare amazon.Però se davvero ora è preinstallato e inoltre in lingua inglese lo trovo piuttosto scocciante...siamo in Italia ed è giusto che tutti i servizi regolarmente attivi sul nostro territorio siano al 100% in italiano...comprese le app!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora è un problema diffuso e a questo punto di questa serie e negli ultimi tempi!!! Però è sospetto. Potreste controllare con il call center della sony se il vostro serial number e product version è per il mercato italiano oppure no. Magari le grandi catene stanno vendendo in italia prodotti d'importazione come a volte è successo con le tv samsung!!! Se quindi poi non si può disintallare non ci si può fare nulla fino ad un eventuale aggiornamento da parte di amazon!!!

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Se ti ricordi ho avuto una lunga "gestazione" prima di acquistarlo e ricordo che spesso andavo da MW a parlare con un SonyMan che era li a promuovere le nuove serie e quando gli ho detto che intendevo prenderlo in rete mi mise in guardia dicendomi appunto che se non "ufficiale" per il mercato italiano poteva avere delle caratteristiche diverse e problemi di garanzia e che dovevo fidarmi solo di amazon alla fine dopo lunghe ricerche l'ho preso da un rivenditore del marketplace di amazon però ho rinunciato a un pò di risparmio ma mi sono assicurato che fosse a un tiro di sputo o quasi da casa mia...nel caso sarei andato a "parlargli " di persona😁! Invece le mie preoccupazioni erano del tutto infondate imballo perfetto prodotto perfetto e nessun problema con la (estensione)  garanzia. Però chissa se lo avessi comprato da qualcun'altro magari adesso avrei gli stessi problemi.Il Sony man però si riferiva agli acquisti in rete non mi ha ventilato l'ipotesi che hai prospettato cioè che anche i centri commerciali e i MW facessero una roba del genere ma ormai, tutto può essere.