Condividi la tua esperienza!
ho comprato questo TV circa un mese fa
la adoro
i cromatismi
l'illuminazione
il dettaglio
i neri
tutto assolutamente perfetto....
pero nella parte sinistra dello schermo c'è una linea chiara verticale che si nota nelle scene scure e che attraversa tutto lo schermo, poco spessa ma per me è fastidiossissima tanto che vorrei sostituire la TV sempre con lo stesso modello sperando che il difetto non si ripresenti
ho capito anche a cosa è dovuto
toccando la TV al bordo in basso proprio sotto questo difetto il pannello scricchiola ed è incollato male
toccando qualsiasi altra parte invece è perfettamente saldo
credo che sia per questo che si forma questa leggera e sottile linea chiara che però a me, maniaco della perfezione, da un sacco di fastidio
come posso agire per avere una sostituzione o risolvere con la garanzia?
grazie in anticipo ragazzi
potra sembrare una minuzia ma a me da un fastidio infinito
"potra sembrare una minuzia"
Perché non conosci me...
Per prima cosa tenterei tramite il venditore, per l'assistenza hai tempo.
Immagino non avrai sottoscritto una di quelle "garanzie quinquennali a 30 Euro qualunque cosa accada" che solitamente propone la grande distribuzione.
Manolo
Tramite il venditore dici che potrei riavere lo stesso TV nuovo?
no non credo di avere nessuna estensione oltre alla normale garanzia legale
l'assistenza cosa potrebbe combinarmi ricevendo la TV?
ripeto è impercettibile e molti neanche la noterebbero ma da quando ho notato questo difetto non riesco più a giocare alla ps4 o vedere un bluray senza provare un fastidio infinito
Al venditore puoi domandare al limite ti risponde "picche".
Per l'assistenza pensaci bene, davvero comprendo il "fastidio" credimi (definirmi pignolo è poco), ma se non assolutamente necessario io non invierei un dispositivo in assistenza (purtroppo non puoi sapere quanta attenzione presteranno nell'eseguire l'intervento, ovviamente non voglio dirti cosa fare sia chiaro, pensa solo se davvero ne varrebbe la pena).
Non ci sono un paio di viti da serrare? (puoi fare finta che no lo abbia nemmeno scritto).
Manolo
Ma è impossibile richiedere una sostituzione completa del prodotto all'assistenza?
penso che una riparazione peggiorerebbe le cose, non mi fido per niente quindi eviterei
io vorrei sostituire la TV con sempre lo stesso modello ma una nuova di pacca
dici che potrebbero farmi questo favore?
Se ti fermi a riflettere scoprirai che la risposta la conosci già :smileyworried:.
Manolo