annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Linea bianca Tv bravia xr93j55

profile.country.IT.title
partenopeo88
Nuovo

Linea bianca Tv bravia xr93j55

Buonasera 

mi è comparsa una Linea Bianca sullo schermo molto sottile volevo capire che problema sia il mio tv è un Brava xr 93j Full array led 55 pollici.

c’è qualcuno che a avuto lo stesso problema? Fatemi sapere grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio se riesci ad allegare un'immagine, ma sinceramente una linea bianca sullo Schermo è qualcosa che mi porta già a suggerirti di contattare un'Assistenza.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@partenopeo88 Concordo con Manolo una linea bianca porta a pensare sia saltata una linea di led...contatta l'assistenza autorizzata della tua zona e senti cosa ti suggeriscono:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=9&latitude=41.2213468&longitude=14.7882433

profile.country.IT.title
Darix86
Esploratore

Ciao Manolo hai per caso saputo qualcosa sul problema delle strisce di luce lungo il perimetro della tv con VRR attivo? Ovviamente con gli ultimi aggiornamenti non si è risolto nulla e quelli del reparto tecnico non danno risposte esaustive. E' un problema di cui abbiamo parlato spesso ma non si riesce a trovare una soluzione tranne che quella di giocare con VRR disattivato.

 

Grazie per la disponibilità

Attendo un tuo riscontro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo ne sappia più tu, anche perché sono informazioni che a me comunque non arrivano, quindi se per ora non hai risolto con degli aggiornamenti o altro che puoi aver tentato, come anche la sostituzione del cavo (perdonami ma non ricordo se ne abbiamo parlato, dovrei andarmi a rileggere tutto...), allora direi che la situazione è invariata o quantomeno lo è ancora in questo momento, poi se ci sono dei piani per sistemare quello che noti, ma qui entriamo nelle variabili del caso perché devono investigare per arrivare a realizzare che ciò che accade a te accade a tutti e quindi occorre una soluzione, allora torniamo al punto di partenza perché eventuali comunicazioni di possibili future soluzioni a problemi, o investigazioni del caso, non essendo io un Expert a me non giungono (ma sempre che ci sia ancora l'abitudine da parte di chi è interno a Sony e si occupa anche della Community di comunicare con gli Expert).

Scusa il pippone per risponderti semplicemente di no, ma io le spiego le cose se posso... O quantomeno cerco di spiegare perché non so qualcosa.