Condividi la tua esperienza!
Buonasera
mi è comparsa una Linea Bianca sullo schermo molto sottile volevo capire che problema sia il mio tv è un Brava xr 93j Full array led 55 pollici.
c’è qualcuno che a avuto lo stesso problema? Fatemi sapere grazie
Meglio se riesci ad allegare un'immagine, ma sinceramente una linea bianca sullo Schermo è qualcosa che mi porta già a suggerirti di contattare un'Assistenza.
@partenopeo88 Concordo con Manolo una linea bianca porta a pensare sia saltata una linea di led...contatta l'assistenza autorizzata della tua zona e senti cosa ti suggeriscono:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=9&latitude=41.2213468&longitude=14.7882433
Ciao Manolo hai per caso saputo qualcosa sul problema delle strisce di luce lungo il perimetro della tv con VRR attivo? Ovviamente con gli ultimi aggiornamenti non si è risolto nulla e quelli del reparto tecnico non danno risposte esaustive. E' un problema di cui abbiamo parlato spesso ma non si riesce a trovare una soluzione tranne che quella di giocare con VRR disattivato.
Grazie per la disponibilità
Attendo un tuo riscontro
Temo ne sappia più tu, anche perché sono informazioni che a me comunque non arrivano, quindi se per ora non hai risolto con degli aggiornamenti o altro che puoi aver tentato, come anche la sostituzione del cavo (perdonami ma non ricordo se ne abbiamo parlato, dovrei andarmi a rileggere tutto...), allora direi che la situazione è invariata o quantomeno lo è ancora in questo momento, poi se ci sono dei piani per sistemare quello che noti, ma qui entriamo nelle variabili del caso perché devono investigare per arrivare a realizzare che ciò che accade a te accade a tutti e quindi occorre una soluzione, allora torniamo al punto di partenza perché eventuali comunicazioni di possibili future soluzioni a problemi, o investigazioni del caso, non essendo io un Expert a me non giungono (ma sempre che ci sia ancora l'abitudine da parte di chi è interno a Sony e si occupa anche della Community di comunicare con gli Expert).
Scusa il pippone per risponderti semplicemente di no, ma io le spiego le cose se posso... O quantomeno cerco di spiegare perché non so qualcosa.