annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore multimediale KD65XE8596

profile.country.IT.title
alberto1985
Esploratore

Lettore multimediale KD65XE8596

Buongiorno,posseggo da pochi giorni il tv in questione, ma con rammarico ho notato che quando inserisco una chiavetta o hard disk USB mi mischia tutti i file (foto o video che siano)...

Mi spiego meglio...io catalogo tutte le foto o video che faccio in diverse cartelle e sottocartelle (tipo anno e mesi)in modo da avere più ordine e cercare un file più facilmente...il tv invece cosa fa?mi mischia tutto...prima di questo tv avevo un altro Sony ma non faceva così...mi dava tutte le cartelle e sottocartelle che io creavo...perché questo cambiamento??

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Dovresti poter cambiare la "vista" dalle opzioni del Player Video, eventualmente puoi sempre installarne e uno che magari ha una visualizzazione più consona alle tue preferenze.
profile.country.IT.title
alberto1985
Esploratore

Ciao macluty e grazie della risposta...ho provato un po' a vedere se ci fosse un impostazione per poter cambiare il modo di visualizzazione ma niente...sapresti indicarmene qualcuno?

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

VLC ad esempio, dovrebbe offrirti la possibilità di vedere il file elencati in vari modi.

profile.country.IT.title
alberto1985
Esploratore

L'ho provato ma crasha continuamente così l'ho disinstallato...SONY fate un aggiornamento e aggiustate la cosa!!!

Non é possibile che con un tv del genere si va incontro a sti fatti... 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Preferenze personali a parte Per quanto riguarda la visualizzazione dell'elenco dei file per l'App video, non escludere che il problema non sia lato Sony. Non ho letto di "noie" per quanto riguarda VLC, magari prova a riavviare Android TV.
profile.country.IT.title
alberto1985
Esploratore

Proverò....intanto grazie!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Di lettori multimediali ce ne sono tantissimi (Io uso per esempio archos player). Il comportamento della app video è quello anche su tablet. È proprio disegnato così al momento (legge è categorizza tutti i file senza seguire la struttura delle cartelle e fra l'altro ci mette parecchio se i file sono tanti)
In alternativa se invece fai accedere video tramite server di rete dlna a quel punto la maggior parte dei server ti propone anche la struttura a cartelle e la app la segue
profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Io ho installato anche kodi come lettore multimediale.

 

Non ho provato a vedere se mi mischia i file come dici.

 

Di solito metto solo i file video tutti nella stessa cartella.

profile.country.IT.title
alberto1985
Esploratore

Ho provato Kodi e sembra anche ben fatto,l'unica cosa è che quando tento di aprire le foto crasha e si chiude l'applicazione.