annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore Multimediale KD-A89

profile.country.IT.title
Pincoentertainment
Membro

Lettore Multimediale KD-A89

Salve ho riscontrato problemi con il lettore multimediale integrato nel televisore, in fase di lettura di file video UHD da hard disk a volte si blocca al punto che devo terminare l'applicazione. Se vado avanti veloce e riprendo il video è fuori sinc con l'audio.

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Pincoentertainment 

Prova ad installare altri lettori multimediali come VLC o Kodi è il bello di android TV...il lettore del TV non è il massimo di versatilità.

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

Io uso Nova Player, mi è stato consigliato qui. Va benissimo e scarica in automatico locandine e trame dei film.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Oppure puoi sempre utilizzare l'ottimo kodi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Anche perchè,smentiscimi se sbaglio, mi sembra che Kodi sia quello che offre più tipi di audio multicanale.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta a mio modo di vedere è il più completo in tutto. E poi per il fatto che puoi inserire dei plugin è molto più che un player.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Sicuramente è il più versatile...io l'avevo messo da parte perchè se ti ricordi avevo problemi col multicanale ma ora che ho risolto anche se in maniera non proprio comoda  ( vedi discussione nel "baretto" ) son tornato ad usarlo.

profile.country.IT.title
Pincoentertainment
Membro

Vlc lo avevo già installato, in effetti lo sto usando in attesa che un aggiornamento risolva il problema del player originale. Kodi non lo utilizzo solo perché riscala le immagini a 1080p. Player gratuiti che escono in 4k non ne conosco altri oltre a VLC

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Pincoentertainment perchè kodi riscala a 1080? A me non risulta. Il player di default usa la risoluzione del filmato.

profile.country.IT.title
Pincoentertainment
Membro

Ad esser sinceri su sony non ho provato, ma su fire stick 4k che in pratica è un android tv pure quello, legge sì i file 4k ma li riscala a 1080. Se vai nella sezione setup video di kodi vedrai che  nella lista delle risoluzioni video non ti da nessun 3840 x 2160. Ho letto dei post nella rete che "lamentavano" questa mancanza in kodi. Comunque mi hai messo un dubbio e mi sa  che comunque  proverò ad installarlo sul Sony