annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lanciare mediaset play su 43xh8596

profile.country.IT.title
antogreen
Esploratore

lanciare mediaset play su 43xh8596

Ciao a tutti,

volevo capire se, a prescindere dall'app in google play è possibile lanciare Mediaset Play con il tasto freccia su (Hbbtv2). Ho scritto a M7 che mi ha risposto:

"Ciao Antonio,
sono Maria del team di Mediaset Play, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero XXXXX ed ecco la risposta al tuo messaggio. Questo dispositivo non è ancora compatibile con il nostro servizio, stiamo lavorando tutti i giorni in modo di migliorare il nostro servizio ed ampliare il numero degli utenti che possono usare la nostra applicazione. Purtroppo la scelta dei dispositivi certificati non dipende direttamente da noi, si tratta di scelte di Marketing sulle quali non abbiamo controllo."
Dov'è l'arcano?

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@antogreen 

Panasonic ha aggiornato i suoi tv 2019 2020 con hbbtv.. Come detto anche da @Flamerone forse i sony riceveranno un aggiornamento i tv 2020, sono voci ma qualcosa si sente.

Staremo a vedere intanto c'è qualche soluzione.

E comunque quando in Italia si fa qualcosa .. 

profile.country.IT.title
antogreen
Esploratore

@Marino.Manolo mi arrendo! Se la colpa è di tutti quelli che usano una versione più recente di Hbbtv fanno bene quelli che usano il televisore a tubo catodico, il GSM è meglio del 4G e l'analogico è meglio del digitale.

profile.country.IT.title
antogreen
Esploratore

Sarà che Cristo è morto di raffreddore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una sola App, parliamo di una sola App, ma tanto se il tuo acquisto si basava su quella sola App disponibile ovviamente hai ragione tu.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

A me fa più incavolare il "consorzio" la tivù con tutti i bollini .. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Comunque @antogreen la soluzione che ti ho dato con kodi èperfettamente funzionante. Spesso la utilizzo per vedere dei film che mi sono perso. Certo non hai la possibilità del replay ma per il resto funziona correttamente.

Volevo segnalare invece la possibilità del replay su cielo. Con il mio XE90 funziona perfettamente. Dopo un pò che sei sul canale, ti compare un menù con rivedi e annulla e se clicchi su rivedi, questo attiva la funzionalità richiesta.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Si funziona .. ma devi provarla fino alla fine nel senso che io non sono mai arrivato alla fine di una trasmissione.

Dopo un ora si blocca e se riavvii non riprende da dove si è bloccata.

profile.country.IT.title
antogreen
Esploratore

Grazie a tutti. Purtroppo sembra che io mi sia scagliato contro la Sony e invece non è quello l'intento. Il problema non è se non funziona una sola app o 100, semplicemente non trovo corretto minimizzare. La chiarezza è la base sulla quale si instaurano i rapporti di fiducia e, quando ho scelto Sony l'ho fatto perché le ho tributato un livello di affidabilità molto alto che giustificava il costo almeno doppio rispetto ad un altro prodotto per intenderci coreano.

Cosa succede se domani anche le altre emittenti decidono di aggiornare  la versione di HbbTv? Magari si potrebbe pensare che con un'aggiornamneto sw del dispositivo tutto si risolva oppure, come è successo con la vicenda T/T2, ci ritroveremmo ad aver pagato una cifra enorme x ritrovarci un monitor… in fondo è solo una piccolezza, cosa vuoi che sia.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ecco hai centrato il problema .. Hbbtv sul satellite ed altri paesi funziona .. Come altri non hanno cambiato tv per dvbt2.. e alla fine le cam in italia.. per il 4k.

profile.country.IT.title
antogreen
Esploratore

Grazie @Charly410. Iniziavo a sentirmi uno zitello isterico.