Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
volevo capire se, a prescindere dall'app in google play è possibile lanciare Mediaset Play con il tasto freccia su (Hbbtv2). Ho scritto a M7 che mi ha risposto:
"Ciao Antonio,
sono Maria del team di Mediaset Play, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero XXXXX ed ecco la risposta al tuo messaggio. Questo dispositivo non è ancora compatibile con il nostro servizio, stiamo lavorando tutti i giorni in modo di migliorare il nostro servizio ed ampliare il numero degli utenti che possono usare la nostra applicazione. Purtroppo la scelta dei dispositivi certificati non dipende direttamente da noi, si tratta di scelte di Marketing sulle quali non abbiamo controllo."
Dov'è l'arcano?
Permettimi di aggiungere che se qui si minimizza è perché in fin dei conti non è Sony che deve sviluppare Mediaset Play per la propria piattaforma e parliamo mi ripeto di una sola App, allo stesso tempo hi è interessato a Mediaset Play ingigantisce il problema perché, e mi ripeto ancora una volta, si discute di una sola applicazione non resa disponibile e su cui Sony non ha potere decisionale.
A te e ad altri, come utenti / acquirenti non interessa, ho imparato da molto tempo che ciò che conta è solo ciò che vuole ognuno di noi purtroppo, ma trovo impensabile che Sony possa correre dietro ad HbbTV solo perché non c'è l'App Mediaset Play per Android TV, e naturalmente parliamo di questa perché interessa questa ma vale per tutto ciò che non si può avere in un dispositivo e che qualcuno avrebbe voluto avere.
Sulla disinformazione, non penso che troveremo mai da qualche parte, su di una brochure o su un volantino: Attenzione! Mediaset Play non disponibile perché...
@Charly410 ha scritto:
Si funziona .. ma devi provarla fino alla fine nel senso che io non sono mai arrivato alla fine di una trasmissione.
Dopo un ora si blocca e se riavvii non riprende da dove si è bloccata.
@Charly410 io ci ho guardato spesso qualche film e funziona tutto correttamente fino alla fine.
Che dirti due film che ho provato .. in entrambi mi sono perso il finale ed in entrambi i casi nel blocco su "replay" era iniziato l'evento successivo in diretta.
Ho provato di nuovo replay dopo mesi su canale 8 .. Non è cambiato niente funziona ma a 10 minuti dalla fine va in loop e non resta che chiudere tutto ..
Cosi come anche sportitalia che però va in loop dopo un minuto..