annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

La TV Sony Bravia KD43xd8099 ha il protocollo a2dp?

profile.country.IT.title
MirkoS18
Esploratore

La TV Sony Bravia KD43xd8099 ha il protocollo a2dp?

Ciao a tutti. 

Sono nuovo nella community e so che questa domanda è già stata fatta, ma risale al 2017. 

Ieri volevo collegare le mie cuffiette wireless Huawei Freebuds Pro, ma ovviamente non sono riuscito e perciò volevo sapere: 

- è possibile che nel 2021, con i vari aggiornamenti, il protocollo audio a2dp sia stato introdotto nella mia TV?

- se non è stato introdotto in che altro modo posso collegare le mie cuffiette alla mia Sony Bravia sony bravia KD43xd8099?

Grazie per l'eventuale risposta. 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' possibilisimo che nel 2021 o 22 o 2300 per ragioni di marketing non sia implementata qualche funzionalità...altrimenti a cosa servirebbero i vari modelli di tv? Comunque si dovrebbe risolvere installando dallo store l'app BluetoothPairTv o simili adesso non ricordo bene. E comunque se usi il tasto cerca troverai anche l'app che di sicuro funziona.

profile.country.IT.title
MirkoS18
Esploratore

Grazie della risposta. 

Ho controllato ma non c'è nulla di pre installato tra le applicazioni della TV che mi permetta di collegare le cuffiette. 

Riusciresti a dirmi di preciso il nome dell'applicazione da scaricare?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@MirkoS18 è ovvio che non esiste preinstallata non credi? Devi scaricarla con il nome che ti ho dato e cerca qualcosa che abbia come nome bluetooth. Se vuoi il nome preciso te lo devi cercare con il tasto cerca nel nostro sito.

profile.country.IT.title
MirkoS18
Esploratore

No fenomeno se chiedo vuol dire che non è ovvio. Se ho fatto una domanda nella risposta non deve esserci la parola "ovvio" perché se chiedo non è ovvio. Non esiste community senza sti fenomeni

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Primo, Fenomeno lo dici ai tuoi amici e non a me!!! Secondo, se vuoi continuare a scrivere quì comportati come da regolamento altrimenti puoi anche smettere e tenerti il tuo problema. L'ovvio è di rito visto che avendo acquistato una tv android avresti dovuto sapere che c'è uno store da dove scaricare le app. E se non lo sai informati prima!

Inoltre avresti potuto usare il tasto cerca invece che farti rispondere ad hoc!!!

profile.country.IT.title
MirkoS18
Esploratore

LINEE GUIDA
https://community.sony.it/t5/linee-guida-della-community/linee-guida-della-comunita-di-sony/m-p/1192...

 

MirkoS18
Ti chiedo gentilmente di moderare il linguaggio dei tuoi messaggi evitando parole triviali.
Puoi consultare le linee guide della Community qui.

 

Flamerone

 

Anonymous
Non applicabile

Ciao @MirkoS18, ti chiedo gentilmente di evitare termini che hanno comunque un significato offensivo verso altri membri della Community.

 

La Community è uno spazio dove condividere informazioni riguardanti prodotti Sony mantenendo un’atmosfera rispettosa.

 

A volte è facile cadere in fraintendimenti e questo è comprensibile. Chiedo però a tutti di cercare il più possibile di mantenere un clima amichevole.

 

D’altronde questa è una Community di soli utenti e siamo qui per darci una mano. 😊

 

Grazie e buona serata,

Alessio