annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kodi su 55A90J. Visualizzare immagini in rete

profile.country.IT.title
Louis_24
Esploratore

Kodi su 55A90J. Visualizzare immagini in rete

Buonasera. E' il mio primo post quindi chiedo scusa per eventuali inesattezze sulle modalità di inserimento. Non so se va trovata una sezione apposita...

Ho correttamente configurato Kodi attraverso il supporto UPnP/DLNA ed ho così accesso dalla mia TV alle librerie di video e musica installate sul PC connesso alla stessa rete. Non riesco però nella sezione IMMAGINI di Kodi ad accedere all'archivio delle mie foto attraverso questo protocollo . Ho provato anche col percorso di rete condiviso ma mi dice che l'accesso al PC non è ammesso.

Qualche soluzione?

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
Louis_24
Esploratore

Si. Ci avevo pensato anch'io al NAS. E guardavo all'acquisto appena digerito l'acquisto del SONY A90J e dell'ONKYO.

E poi mi sembra che questo Synology sia in una buona fascia di prezzo per le prestazioni che offre...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Louis_24 

Posso dirti che prima di prenderlo ho vagliato diversi modelli e marche pro e contro c'ho messo un bel pò prima di decidere e alla fine mi sa che ho scelto il migliore...ma io sono di parte 😁! Però al netto di tutto Synology o no rimane il mio consiglio primario prendi un NAS ad almeno doppio disco in modo da poter scegliere come farlo lavorare.

profile.country.IT.title
Louis_24
Esploratore

Il problema è che io ho una collezione sterminata di video e musica. Quasi tutti in alta risoluzione. Forse due bay sono pochi...

Ha limiti nella capacità in terabyte o puoi metterci dischi anche di massima capacità?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spero di provenienza lecita... 🤗

profile.country.IT.title
Louis_24
Esploratore

Ovvio 😎

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Louis_24

Gli HD sono intercambiabili puoi metterci quello che vuoi io ne ho due da 4,5 TB se non ricordo male, in ogni caso se vai nel sito synology ( se decidi per questo)  trovi tutti i modelli e i limiti di capacita mi pare che il mio arrivi fino a 16TB a disco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Louis_24 ovvio che no? 🤔 😁

profile.country.IT.title
Louis_24
Esploratore

onestamente di un paio di copie ho dimenticato dove ho messo gli originali.

Devo cercarli...🙄