Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti e ben trovati . . .
Le quattro volte che ho usato il browser stock, ad ogni utilizzo compare la home Sony e fin qui ci può stare... solo che ogni volta mi viene chiesto di selezionare il paese, che col telecomando stock sprovvisto di mouse puntatore non è propriamente agevole.
Così ho installato Opera Mini che appare compatibile e funzionante, tuttavia è un app che non compare nella home tra le apps installate, ma tra le apps di sistema, di conseguenza devo usare il launcher sideload.
La domanda, anzi le domande: conoscete un browser che può essere installato e quindi avviato dalla home anziché dal sideload o in alternativa si può evitare al browser stock di chiedere ogni volta il paese di origine?
Un saluto.
Risolto Andare alla soluzione.
Si, si chiama Puffin browser. E' totalmente compatibile con telecomando standard e non richiede puntatore.
richiede un abbonamento a pagamento. . .
Sul mio XE90 l'ho installato e non chiede nulla. In effetti ho visto che le ultime versioni richiedono abbonamento 😳!!! Allora non ho altro da proporti gratuitamente se non "TVWeb Browser for TV" ma che non ho mai provato.
cmq lo sto installando.
no, non è a pagamento, grazie
Si ho visto ma ho cambiato subito il post. Leggilo e troverai una "forse" soluzione alternativa.
Grazie,
conoscevo Silk e Vewd, quest'ultimo peraltro si può installare direttamente dal Play di Sony.
Quello che non conoscevo è Firefox il cui apk in versione TV è scaricabile sembra unicamente da APK Mirror.
Mi chiedo per stare più sicuro, anziché scaricare da APK mirror - se si poteva generare l'apk della versione "leggera" ed integrale di Firefox per android con una delle tante app . . .
Android non è Android TV, questo ricordalo.
se ricordiamo bene... Firefox per androidTV si trova anche nello store ufficiale di Amazon [ AMZN store. ]
@Strat0Blu ha scritto:Grazie,
conoscevo Silk e Vewd, quest'ultimo peraltro si può installare direttamente dal Play di Sony.
Quello che non conoscevo è Firefox il cui apk in versione TV è scaricabile sembra unicamente da APK Mirror.
Mi chiedo per stare più sicuro, anziché scaricare da APK mirror - se si poteva generare l'apk della versione "leggera" ed integrale di Firefox per android con una delle tante app . . .