annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kdl43w809c errore server

profile.country.IT.title
Chrisari
Esploratore

Kdl43w809c errore server

Buongiorno, ho un problema con l'aggiornamento di una applicazione che mi da come errore "condivisione remota: non è stato possibile connettersi ai server" . Facendo l'aggiornamento su un altro dispositivo il problema non esiste. La tv è connessa via lan e internet funziona. Qualche settaggio particolare ? Grazie 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno chrisari

aiutaci ad aiutarti...di che applicazione stiamo parando?

ti segnalo inoltre un aggiornamento firmware per il tuo TV a questo link?

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-w75xc_w80xc-series/kdl-50w809c/downloads/000...

hai la versione più aggiornata del firmware installata?

facci sapere e cercheremo di aiutarti.

ti auguro una buona giornata.

profile.country.IT.title
Chrisari
Esploratore

Buongiorno a tutti, ho installato kodi dal playstore e fin qui tutto bene. Nel momento che provo ad aggiungere una sorgente dalla quale poi installare i file mi appare una finestra con scritto impossibile connettersi e all'interno "impossibile recuperare informazioni percorso  Potrebbe essere dovuto alla rete non connessa. Vuoi aggiungerlo comunque ?". Premetto che ho una firestick amazon con installato kodi, in un altro tv, e uso la stessa sorgente quindi il percorso è giusto . Detto questo la prima cosa che mi viene in mente è che non possa accedere a internet, ma se controllo gli add-on aggiornati vedo che oggi ne ha aggiornato uno..... Quindi.... Sulla firestick non ho cambiato impostazioni particolari.lunica differenza è che la tv è connessa via lan . Per quanto riguarda gli aggiornamenti ho controllato sulla tv e mi dice che è già aggiornata all ultima versione . Sempre che non ci siano aggiornamenti da fare a mano via usb? Grazie a tutti per l'aiuto 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

se hai l'ultima versione firmware (cosa che è confermata dal fatto che il Tv ti dice di avere la versione più recente) e se il TV si connette ad internet su Kodi non sono in grado di aiutarti dovrai attendere il consiglio di altri utenti mi spiace.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti da "impossibile recuperare informazioni percorso" perchè il percorso che hai inserito probabilmente non esiste più. E' un classico su kodi. Leggi le guide su internet che magari sono di diversi mesi fa e quindi nel frattempo i percorsi non sono più validi. La tv in questo caso non c'entra nulla.

profile.country.IT.title
Chrisari
Esploratore

Il percorso è lo stesso che uso sulla firestick e funziona. Sinceramente anch'io non  capisco se dipende dalla tv o dalla applicazione.....ho reinstallato kodi ma non cambia nulla. Domani faccio altre prove  Grazie del supporto 

profile.country.IT.title
Chrisari
Esploratore

Risolto...... Mi sono accorto che nell'indirizzo della sorgente mancava una lettera :weary: ma dopo lultimo post ho ricontrollato lettera per lettera e ho trovato il problema . Grazie a tutti per i suggerimenti