Condividi la tua esperienza!
Buon giorno, ho un televisore Sony Bravia KDL40W705C vorrei sapere se può ricevere il nuovo segnale DVB-T2.
Grazie
Prima l'interattività era basata sulla Piattaforma MHP, ora su HbbTV con la quale il TV non è compatibile.
Se vedevi l'HD lo vedrai ancora, il tuo TV è adatto, deve esserci un altra causa al perché ora non vedi.
@knighter0185 il tuo tv deve ricevere i canali in MPEG4 HD...quindi devi ricevere ad esempio Rai 1 HD...se non lo vedi prova a rifare la sintonia, se continui a non vederli molto probabilmente è un problema un problema di antenna.
Con altri televisori li vedo solo con questo non li vedo, i canali 100 e 200 di prova non li ho mai visti quindi non credo sia un problema di antenna anche perchè sono nuove.
@knighter0185 facciamo chiarezza i canali 100 e 200 serviranno nel 2023 (hanno spostato la data di introduzione del nuovo standard)...ora dovresti poter ricevere i canali in HD ovvero quelli dal 501 al 509 dell' LCN.
Per HEVC il tuo TV lo supporta ma non nella versione a 10 bit che hanno scelto (quindi bisognerà vedere cosa le emittenti sceglieranno e come di trasmettere...ma parliamo minimo del 2023 non prima).
Ora prova a rifare la sintonia e facci sapere se ricevi i canali dal 501 al 509...
Va bene questa sera proverò a rifarla e vi farò sapere quella di questa mattina non è andata a buon fine, vediamo. Grazie a tutti per il momento
Fatto era successo solamente che i canali in HD non erano più sul 501, 502 ecc ma più avanti non so perchè comunque ora è a posto