annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-W809c firmware 3.317 Numerosi Problemi

DavideMN
Esploratore

KDL-W809c firmware 3.317 Numerosi Problemi

Cia a tutti, ho notato che dopo l'ltimo aggiornamento sono iniziate diverse problematiche:

 

  1. hd per registrare ha funzionato relativamente poco ora anche se riconosciuto da es ad esempio, se vado nell'app delle registrazioni non lo rinosce anche se da verifica hd funziona. Provato a cambiare con un altro stesso risultato
  2. Inoltre quando cambio canale da sky fa come una scarica sull'audio
  3. Sempre riguardo l'audio è calata tantissimo la potenza sonora devo alzare a livelli tipo 50 per sentire bene
  4. mi è capitato che a volte andado sul hdmi la tv si riavvia
  5. a volte il telecomando si blocca il led sulla tv lampeggia ma non risponde invece dall'app sl cel funziona
  6. L'orologio di sistema è perennemente sbagliato indipendentemente dalla configurazione 

 

Quando ho installato l'aggiornamento (in realtà l'ha installato automaticamente) ho effettauto un rest perchè non funzionava un gran che bene, ma dopo un pò si sono presentati tutte queste anomalie....

 

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Veramente strano, visto anche che hai già resettato. Sul mio la funzione di registrazione va dal giorno dell'installazione senza problemi. L'orario sincronizzato con l'emittente anche. Non ho sky e quindi non ti so dare un feedback su questo, ma via HDMI (ho un BD e un hdd recorder collegati tramite soundbar) nessun crash o inpuntamento.

aldoria44
Membro

L'unico, saltuario, bug che ho riscontrato io è che ogni tanto, appunto, l'audio viene sparato al massimo (ce l'ho prennemente su zero perchè uso sempre un impianto HT esterno)...

 

 

profile.country.IT.title
hukcelmic
Membro

ai fatto solo un riavvio non un ripristino di fabbrica .... giusto?

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Purtroppo con gli aggiornamenti accade spesso così. 

Vengono usati per tappare falle, ma ne generano delle altre.

Io son fermo ad un paio di aggiornamenti fa e mi guardo bene dal farne di nuovi. E' vero che rinuncio a qualcosa (es registrazione) ma non voglio rinunciare ad una situazione stabile per altre incerte, anche perchè bug e lamentele emergono lentamente e diversi giorni dopo il rilascio dell'aggiornamento.

Guiduz84
Esploratore

Ciao a tutti, io da quando ho aggiornato alla 3.317 non solo ho riscontrato questi problemi ma la TV inspiegabilmente si accende da sola e per spegnerla l'unica soluzione é quella di effettuare un riavvio. Il tasto football funziona a giorni dicendo a volte funzione non disponibile mentre dall'action menù si attiva tranquillamente!

per quanto riguarda l'audio degli ingressi io ho risolto nel menù delle impostazioni audio avanzate mettendo "compresso" nella gamma dinamica dolby.

 

Spero vi possa essere utile!

 

Buona serata!

DavideMN
Esploratore

Devo dire che sono abbastanza deluso da Sony, si capisce che queste sitema è abbastanza acerbo e secondo me mal supportato, e pensare che di esperienza con android ne hanno fanno smartphone da sempre.

Spero che rilascino un upg serio a breve e non tra mesi perchè così è davvero pessima l'esperienza.....

 

Guiduz84
Esploratore

E pensare che ho voluto Sony a tutti a costi!! A parità di prestazioni con un Samsung avrei risparmiato più di 100 euro...