annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-W808C non esegue l'aggiornamento di sistema.

tolentino.cotesta
Esploratore

KDL-W808C non esegue l'aggiornamento di sistema.

Buongiorno, ho acquistato da qualche giorno questo televisore e sono molto soddisfatto del prodotto.

Ho un unico inconveniente: la versione attuale è la PKG2.209.0010EUA e non c'è verso di eseguire l'aggiornamento.

Ho attentamente seguito le istruzioni scaricando l'ultimo firmware su una chiave USB, il televisore inizia la procedura e si riavvia quasi immediatamente. Quando sembra tutto finito, vado a verificare e la versione è sempre la stessa (il tutto dura pochi minuti e non circa 30 come indicato quindi presumo che ci sia qualche errore non mostrato a video).

Ho provato anche a scaricare gli aggiornamenti direttamente dal TV (immagino che sia quello immediatamente precedente all'ultimo che va solo con USB), ma il download si interrompe con un errore sempre nello stesso punto (circa il 66-70%)

Come posso risolvere questo problema ed aggiornare questo splendido TV?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a seguire le istruzioni di questo utente inglese (davidrfarr), lui ha risolto...

https://community.sony.co.uk/t5/televisions/2015-bravia-android-tv-issues/m-p/1974762/highlight/true...

tolentino.cotesta
Esploratore

Oggi pomeriggio proverò e vi farò sapere. Intanto grazie per le info!

tolentino.cotesta
Esploratore

Finalmente sto aggiornando, ma ho dovuto fare un factory reset!

Cosa che volevo evitare per non dover riconfigurare tutto nuovamente... vabè almeno per kodi ho fatto il backup completo della libreria.