annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-65W859C vertical banding

profile.country.IT.title
serbel44
Membro

KDL-65W859C vertical banding

Immagine sony67_01.JPGSalve a tutti ,devo dire che essendo da sempre un simpatizzante per questo marchio ho aspettato un po prima di scrivere maliziosamente su questo forum, sono troppo deluso di aver acquistato questo televisore me hanno sostituito già ben due TV e tutti presentano gli stessi problemi di queste maledette banding verticali !! Non posso accettare di vedere su un cielo azzurro o una partita calcio durante paninng veloci questo difetto secondo Sony e tutto dentro della norma l'unica cosa che voglio far sapere è che non comprerò più niente da Sony 

a  LORO NON INTERESSA UN CLIENTE IN MENO !! SONO SOLO UN ALTRO FREGATO IN PIU !!20160208_131742.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco la risposta che ho ricevuto!! sopra quella con il avatar del orso "ma nella foto cosa si dovrebbe vedere " può essere la foto jajaja io rispondo ma venite a casa mia a vedere perché non mi mandate più il tecnico  me avete sostituito due televisori con gli stessi problemi e ********************************************secondo te questo problema non esiste!!! e pieno sul web panelli con vertical banding  e gente che si lamenta .Per tutti quelli che stano guardando questo post io non ho intenzioni de inventare un problema per carità vorrei avere solo un tv con un panello senza questo difetto ho pagato ben quasi 1700 euro e Sony non mi trova un tv che si veda bene tanti di voi sano che questo problema esiste per questo me arrabbia quando un moderatore o quello che sia vuole di qualche maniera spegnere le fiamme e smentire un difetto che per altro sony non fabbrica i panelli ma che dovrebbe farsi responsabile deve ricordarsi quando era leader con i triniton ma ora non e più cosi il cliente puo scegliere.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta.

 

 

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Luciano.pezzella
Esploratore

Non dimentichiamo che le prove reali le puoi fare con calma e non con una pressione di un tecnico, il quale è capace di negare addirittura l evidenza! Se questo è il 3d che ha creato sony... beh! Posso solo far complimenti allora!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Luciano.pezzella io mi riferivo a questo tuo passaggio: "Perché ovunque leggo lamentele sul 3d dei vostri sony!"... Si legge sempre dopo...

Inoltre, perché scrivi "vostri sony!", noi non lavoriamo per Sony.

 

Comunque grazie per l'Oscar, fammi sapere dove ritirarlo, e magari non a manifestazione conclusa... -)

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Luciano.pezzella se il problema è il 3D magari abbiamo sbagliato approccio e converrebbe ripartire dalle basi:

 

profile.country.IT.title
Luciano.pezzella
Esploratore

Buongiorno...rispondo dopo un bel po di mesi... 

Per il 3d sono state effettuate tutte le relative prove tra la giusta e corretta distanza,occhiali compatibili, originali e non appunto per cercare di trovare una soluzione! Il risultato? Sempre lo stesso! Immagine in profondità sdoppiata! Se vai ad agire sul setting della stessa aumentando di un punto...la prodondità migliora, mentre poi sdoppia in primo piano.

È un problema comune anche ad altri utenti che ho trovato sia qui che su altri forum... il problema è uno,il non poter tornare indietro per non comprare questo modello! 3d a parte ci son sempre un paio di righe di vertical Banding e su schermo totalmente nero c è anche una bella nuvola bianca sul lato destro!

Dopo una prima sostituzione già so che qui prima o poi ricontatterò l'assistenza,sapendo già che la risposta sarà che rientra nella normalità degli lcd e che questi piccoli difetti non influiscono sulla qualità della visione ( questa cosa suona come uno scempio) 

profile.country.IT.title
roanoar
Esploratore

Figurati che io ne ho spesi oltre 4000 e ho un banding addirittura GIALLO.... Sony addio.... per loro è tutto ok anche dopo visita tecnico....boh....

 

Modificato da Alessio_M. Aggiunto testo mancante del messaggio.