Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ieri mi è arrivata la CAM di tivusat dell amarca TeleSystem.
Ho fatto tutta la procedura di attivazione e ho aspettato un giorno prima di sintonizzare i canali.
La tv mi rileva sia la CAM che la tessera all'interno, vado nel menù di sintonizzazione e selezione servizi personalizzati TIVUSAT ma quando parte la ricezione dei canali finisce subio dicendomi nessun servizio trovato.
Se eseguo la stessa procedura con i servizi generici mi funziona ma mi fa vedere tutti quei canali satellitari gratuiti (non della piattaforma tivusat). Il satellite è impostato correttamente su Hotbird 13 poi ho lasciato di default il resto dei parametri (Transponder ecc..)
Sbaglio qualcosa io?
Ho provato a spegnere la tv, reinserire la cam vedere se ci sono aggiornamenti firmware ma niente.
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
il tasto blu niente da fare in ogni caso, in quanto l'applicazione è fatta su mhp, sistema ormai dichiarato defunto(a dire il vero è stato abbandonato quasi subito, nonostante i media italiani continuino a fare applicazioni).
per l'audio i canali rai in hd prevedono il dolby digital sulla traccia originale, prova a selezionare il secondo audio e vedi se viene riconosciuto dall'amplificatore.
Proprio così.... ! il secondo audio passa con l'audio multicanale. sui canali 111 112 me lo passa in Dolby Digital...
ok per i tasti smart... no problem... grazie ! ciao