annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-55W805B Occhiali 3D compatibili

RISOLTO
profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

KDL-55W805B Occhiali 3D compatibili

Ciao volevo un'informazione, volevo acquistare 2 occhiali aggiuntivi rispetto a quelli presenti nella confezione per i bambini, ho visto che al di la del fatto che siano passivi o attivi ci sono anche differenze legate alla tecnologia (Bluetooth - IRDA).

Per la TV in oggetto vanno bene solo quelli indicati fra gli optional (TDG-BT500A)?

ho visto che ci sono dei modelli pù piccoli per bimbi (TDG-BR50) ma nn riesco a capire dalle caratteristiche se vanno bene o no....grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

Ciao, infatti come Sony sembra ci siano solo questi, non dubito che ce ne siano altri tipo gli Andoer G15-BT, gia segnalati in altre discussioni...Era che i TDG-BR50 li avevo trovati ad un prezzo irrisorio ed erano piccoli, giusti per un bambino, grazie per l'aiuto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

il modello TDG-BR50 è utilizzabile con le serie di TV che interagiscono tramite IR, quindi non con il tuo televisore che si avvale di Bluetooth.

Manolo



profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

Ciao Manolo, grazie per la risposta, quindi a questo punto come Occhiali 3D Originali Sony compatibili per la mia tv ci sono solo i TDG-BT500A?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra gli accessori opzionali elenca i soli TDG-BT500A:

 

  • Fotocamera e microfono per videoconferenze (CMU-BR200/CMU-BR100); subwoofer wireless (SWF-BR100); cavo MHL (DLC-MB10, DLC-MB20, DLC-MC10, DLC-MC20, DLC-MC30); telecomando con touchpad (RMF-YD003); occhiali 3D (TDG-BT500A)

 

Questo quantomeno tra i prodotti ufficiali, occorrerebbe una ricerca in rete per verificare la "corretta" disponibilità di altri dispositivi.

Manolo



profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

Ciao, infatti come Sony sembra ci siano solo questi, non dubito che ce ne siano altri tipo gli Andoer G15-BT, gia segnalati in altre discussioni...Era che i TDG-BR50 li avevo trovati ad un prezzo irrisorio ed erano piccoli, giusti per un bambino, grazie per l'aiuto.