Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti!
Lo schermo si è bloccato sulla Guida TV e non c'è verso di uscirne per tornare alla visione dei canali.
Help!
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno pizzofalcone
hai già provato a spegnere e riaccendere il TV immagino...prova a scollegarlo proprio dall'alimentazione per qualche minuto e a ricollegarlo.
se così non risolvi prova a seguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-50wf665/articles/00032661
qualora non riuscissi a risolvere nenache così facci sapere.
buona giornata.
Buongiorno pizzofalcone
hai già provato a spegnere e riaccendere il TV immagino...prova a scollegarlo proprio dall'alimentazione per qualche minuto e a ricollegarlo.
se così non risolvi prova a seguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-50wf665/articles/00032661
qualora non riuscissi a risolvere nenache così facci sapere.
buona giornata.
Buongiorno jojo76
Ci ho provato subito dopo aver scritto ed è andata bene.
Grazie!
Anche io ho avuto questo problema.
Il televisore risultava lento in risposta ai comandi e si spegneva e accendeva ogni 10 minuti.
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, poi l' ho ricollegato al mio router tramite tasto WPA WiFi e finalmente
la visualizzazione della guida e ricerca programmi è comparsa. Così ho potuto programmare le registrazioni
dei programmi preferiti.
Molto bene allora, hai risolto da solo 🙂
Ieri sera però ho trovato il televisore che era scollegato da internet. Ma quando il collegamento al router è tramite
tasto WPA, è normale questo che si disconnette ?
Devo attendere che si ricollega o devo rifare la configurazzione sempre ?
Per esempio ieri l'ho rifatta e stamani dopo l' accensione l'ho trovato collegato al WiFi.
E' meglio avere il televisore collegato al router con il tasto WPA, o collegarlo nel modo classico con la password del router ?
Quale di questi tipi di collegamento è più stabile , cosa consigli ?
Invece che se WPA o Password dovresti concedere un Indirizzo IP Statico al TV, o gestire i Canali del Wi-Fi, o collegarlo con un cavo se ne hai modo e se non ne hai modo tramite una coppia di dispositivi Powerline.
Forse, se non hai dimestichezza con queste cose, potresti farti aiutare da qualcuno, amico o parente.
@Joseadog Per me è sempre meglio con la tua password invece che con sistemi alternativi.