annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W828B

RISOLTO
Darale
Esploratore

KDL-50W828B

Ho appena acquistato il televisore ho fatto la sintonizzazione automatica anche dei satelliti.

La mia parabola ne vede due (precedentemente avevo il decoder) ora riesco a sintonizzare solo ASTA e non HOT BIRD . Qualcuno può aiutrami?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Darale
Esploratore

Finalmente risolto Satelliti generici, utilizzo di due satelliti con configurazione LNB a e LNB B e adesso vedu tutti e due i satelliti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di verificarlo personalmente ma probabilmente dovrai ripetere la procedura di Sintonizzazione automatica selezionando Satelliti generici e non Satelliti preferiti.

  1. Support InformationDocumento PDFCanali mancanti o problemi con la qualità dei canali? Risintonizzare il TV (Guida alla sintonizzazio...

    Manolo



Darale
Esploratore

Ho provato anche con questa ipotesi niente da fare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel menù, tra le opzioni (eventuali Impostazioni avanzate), vi è una voce riguardante l'LNB?

In questa discussione in Community, nella risposta di cortocircuito, sono allegati i parametri validi per un precedente TV LCD Sony, nel manuale online del tuo televisore non ve ne è traccia ma potresti verificare la presenza di un menù/sottomenù.

Per il momento non possiamo escludere la gestione di un solo satellite.

Il TV ha l'ultimo firmware disponibile?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando questo collegamento, Support InformationHow to find the Twin Tuner settings when receiving two satellites?, ma relativo ad un 4K KD-55X9005B, non mi stupirebbe se la sintonia riguardasse solo un satellite.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

QUI un problema simile (in Inghilterra, per un KDL-46W905A).

 

Ad ogni modo, il TV supporta DiSEqC 1.0, non si sarebbero dovuti presentare problemi, verifica il firmware:

 

Antenna Satellite Connettore di Tipo F Femmina IEC169-24, 75 ohm. DiSEqC 1.0, LNB 13 V/18 V & tonalità 22 kHz, Distr. via cavo singolo EN50494.

Manolo



Darale
Esploratore

Dove posso verificare il firmware se si tratta del sw appena installato l'ho aggiornato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo avevo inserito alcune risposte più in alto:

Il TV ha l'ultimo firmware disponibile?

 

La pagina di supporto al tuo modello:

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-50W828B

Manolo



Darale
Esploratore

Scusa sono novello di questa tv ma devo passare attraverso una usb anche se sono collegato direttamente a internet tramite Wifi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, perché?

Se clicchi questo: Il TV ha l'ultimo firmware disponibile?, ti si apre questa pagina: http://pdf.crse.com/manuals/14HE468111/IT/c_swupdate_manu.html

 

La procedura al link:

 

Aggiornamento del software del televisore

 

Passaggi
  1. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Guida].

  2. Selezionare [Assistenza clienti] → [Aggiornamento software].

    Viene visualizzato un messaggio di conferma sull’avvio di un aggiornamento. Se non è stato scaricato alcun software, il televisore inizia la ricerca di un aggiornamento mediante Internet (se collegato).

Per tornare all’ultima fonte visualizzata, premere due volte il pulsante HOME.

Manolo