annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W815B spegnimento hd

profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

KDL-50W815B spegnimento hd

Qualcuno sa dirmi se esiste qualche funzione particolare per spegnere HD usb ext autolimentato, perche a volte dopo che guardo qualche contenuto tipo video spengo il tv ma il giorno dopo hd è ancora acceso.

Altra cosa uscira mai un aggiornamento per android o un aggiornamento che con i video mkv legga le tracce audio DTS ?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ci sono funzioni per spegnerlo, però dopo una ventina di minuti si dovrebbe comunque spegnere. Verifica in ogni caso se hai anche qualche funzionalità dell'hdd che senza utilizzo lo spenga.

La domanda su Android non la capisco visto che il tuo TV non lo è ed in ogni caso sia i tv del 2014 che quelli del 2015 leggono tracce dts e dolby

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quanto il tuo TV è in grado di leggere:

http://pdf.crse.com/manuals/14HE438112/IT/codeclist.html

Manolo



profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Allora o il tv è difettoso o qualcosa non quadra.

La domanda su android era appunto se qualche aggiornamento futuro avrebbe potuto diventare android il tv(visto che si parla di Software) ma mi pare di aver capito che siccome non lo è quindi mai lo diventerà e vabbè qui possiamo anche chiudere.

Difettoso o non quadra invece ne possiamo discutere:

Allora comincio a dire che HD usb ext non ha nessuna funzione particolare quindi probabilmente sarà un problema di compatibilità(visto che è un hd da 1TB sata II inserito in un case usb 3.0 ma con supporto al 2.0) ma che funziona benissimo su pc ma anche la playstation non vuole riconoscere anche in fat32 quindi secondo me non digerisce proprio SONY e qui possiamo anche arrangiarci lasciandolo sempre acceso tanto i consumi saranno anche bassi ma dimezzerò il periodo di vita sicuramente (visto ormai i costi bassi sorvoliamo) invece mi interessa molto il discorso audio DTS perchè io quando guardo un video MKV con doppia traccia audio se imposto AC3 ottengo questa risposta sul ampli STR-DN850 audio dolby.....3-2-1- e qui sembra che ci siamo ma se imposto la traccia DTS la risposta che mi da sul ampli e PCM 2.0 infatti il suono mi arriva solo sulle due casse anteriori SS-CS3 e non al resto del sistema quindi qualcosa non quadra.

profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Leggere o codicica ?

Allora che mi dite per il DTS ?

Avevo un LG che si comportava nella stessa maniera e poi scoprii che non avevano pagato i diritti al marchio DTS spero che non sia uguale per il SONY...possibile che la codifica esca PCM 2.0.