annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W809C

RISOLTO
Will-Ketty
Esploratore

KDL-50W809C

Ciao a tutti.

Ho recentemente acquistato un TV Sony KDL-50W809C ed ora vorrei registrare su un Hard disk esterno autolimentato da 500 GB. Solo che da quel che capisco...il TV non me lo riconosce e comunque non trovo le funzioni di registrazione.

Potete darmi per cortesia informazioni per poter registrare dal TV.

Inoltre, per vedere i film in 3D, che modelli di occhiali ci vogliono?

Grazie.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questo è il link ufficiale http://www.sony.it/support/it/article/77124 , che l'addetto alla vendita non lo sapesse è un problema che eventualmente dovresti risolvere con loro. La data attualmente prevista è il 29/2/2016.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Will-Ketty
Esploratore

Si si, la critica era rivolta la personale ed al volantino di vendita e glielo farò notare.

Trovo comunque strano che il KDL-50W809C è un televisore fantastico e tecnologicamente probamilmente tra i migliori, con la presa USB dedicata nel TV e sprovvisto però del software che gestisce la registrazione.

Comunque ringrazio dell'attenzione da lei fornitami e della tempestività delle sue risposte.

Grazie ancora, Will.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Will-Ketty benvenuto in community.

La prima cosa che dovresti fare sarebbe fare una ricerca se la tua domanda è già stata fatta.... la funzione non è ancora stata rilasciata e trovi le indicazioni nella pagina di supporto del tuo TV. Gli occhiali sono i BT500A

Will-Ketty
Esploratore

Ho provato a fare ricerche nel blog, ma essendo nuovo e senza pratica perchè non ho nessun social network (volutamente), ho poi trovato solo il modello degli occhiali 3D.

Infatti nel manuale, c'è scritto che in base al Paese ed entro il 2015 sarebbe stato inviato sottoforma di aggiornamento il software per la registrazione. Il fatto è, che quando ho comprato il televisore sia nel volantino che l'addetto alla vendita, mi avevano garantito che la funzione era gia presente e bastava collegare l'HDD. Oggi ho fatto l'aggiornamento al TV, ma questa funzione non si è vista e siamo già nel 2016.

Posso sperare che non sia una fregatura quella della registrazione? Che voi sappiate in Italia e prossimamente verrà fatto questo aggiornamento con questa funzione?

Cordialmente, Will.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questo è il link ufficiale http://www.sony.it/support/it/article/77124 , che l'addetto alla vendita non lo sapesse è un problema che eventualmente dovresti risolvere con loro. La data attualmente prevista è il 29/2/2016.

Will-Ketty
Esploratore

Si si, la critica era rivolta la personale ed al volantino di vendita e glielo farò notare.

Trovo comunque strano che il KDL-50W809C è un televisore fantastico e tecnologicamente probamilmente tra i migliori, con la presa USB dedicata nel TV e sprovvisto però del software che gestisce la registrazione.

Comunque ringrazio dell'attenzione da lei fornitami e della tempestività delle sue risposte.

Grazie ancora, Will.