Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho comprato meno di un mese fa un TV LED Bravia KDL 50W809C.
Al momento dell'installazione ho accettato l'aggiornamento del firmware e poi ho iniziato a utilizzare la tv e mi sembrava tutto ok.
Da domenica, però, le applicazioni non navigano più online alludendo a problemi di connessione. La verifica della connessione mi dice che ci sono problemi (adesso non ricordo il codice), ma poi Opera riesce comunque a navigare. Google Store e Youtube no. Google Store è stato il primo a "partire".
Il simbolo del WIFI mi esce costantemente con il punto esclamativo. Anche quando poi la verifica della connessione dice che è tutto ok (ma comunque le applicazioni come Youtube e Google Store non accedono a Internet).
Ora... c'è qualcosa che posso fare o che va fatto?
Premetto che la connessione funziona, ovviamente, dato che gli altri terminali navigano tranquillamente.
Isabella
Risolto Andare alla soluzione.
Salve a tutti, sono nuovo ed ho comprato a natale un bel 55sony Bravia smart per vedere la web tv Android. Mi si è collegato subito con Hotspot dal mio cell con Iliad, ma poi era più no che si è ora passo a Tim. Solo per questo ma da ieri il bottone on della WiFi sulla tv non regge, ovvero si rimette su off rendendo vano ogni mio sforzo di collegare il tv alla WiFi... Mi dice rivolgiti a Sony. HELPPPPP
Buongiorno Lambycus
non ci dici però il modello della tua TV percui ci risulta difficile darti una mano.
si tratta sempre di un W809?
Facci sapere il modello e cercheremo di aiutarti.
grazie e scusate non vi facevo così presenti allora ricapitolo.....
ho acquistato un
Nell'altra discussione dubitavo avessi un XD8599 ma più o meno ci siamo... -)
Prova semplicemente a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando e poi vedi come si comporta il Wi-Fi.
@jojo-76 nell'altra discussione aveva suggerito di continuare in quella ma mi raccomando, non ti spostare più da qui.
Manolo
no rettifico non era nell'elenco mi sembra, il mio apperecchio è :
KD-55XF8577
Manolo