annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W808C - Si impalla

ale.sicu
Esploratore

KDL-50W808C - Si impalla

Ciao a tutti, da alcuni giorni ho questo fastidioso problema con il 

KDL-50W808C. La sera lo spengo l'indomani quando lo accendo si attiva il tv si vede l'immagine, ma l'audio è assente ed il telecomando non funziona. Mi tocca staccare la presa, quindi si riavvia da zero ed ovviamente funziona.

è installato l'ultimo aggiornamento. ho inizializzato con le impostazioni native.

non so più cosa fare. 

 

Please Help ME!!!!

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma oltre a segnalare il problema @Raf70L hai letto anche le soluzioni e le hai provate?

Raf70L
Esploratore

Sì ho fatto tutto ma continua a perdere il collegamento wi-fi.Si collega e scollega continuamente, mentre la Apple TV che gli sta accanto non ha problemi 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai problemi solo con il Wi-Fi configura il router sul canale 1 6 o 11

steve760
Membro

Raf70l, anche io adesso insieme al problema di sincronizzazione audio ho cominciato ad avere da 3 giorni contiui scollegamenti da internet, oltre al fatto che la tv si blocca costantemente. Tutti problemi noti e stranoti e che hanno tutti. Qui ci vogliono far credere che il problema siano i nostri sistemi percui ti dicono di resettare, ti dicono di mettere il canale 11 sul modem e ti dicono un mondo di falsità. L'aggiornamento, il 3.317 a me il gionro d'uscita l'ha lfatto la tv in automatico senza dover scaricare nulla sulla chiavetta e ho tranquillamente la 3.317, non ci resta che sperare che con qualche aggiornamento successivo si possa risolvere qualcosa. Mi raccomando però non comprate più prodotti sony, loro sapevano di mettere in commerc io una tv difettosa. Stasera sono andato a litigare dove ho acquistato la tv per rendergliela ma ormai è passato 1 mese e non era possibile, ma un utente stava acquistando una 60" o 65" pollici sony orrenda con le casse laterali, il commesso aveva già preso la tv nel cartone, l'ho informato dei problemi che hanno queste tv e nonostante le grandi rimostranze del commesso, ho preso il cliente un attimo da parte e gli ho fatto leggere questi post e soprattutto il fatto che i problemi sono sempre gli stessi e soprattutto gli ho fatto leggere le email della sony. Il cliente non ha voluto più la sony volendosi orientare su samsung e in seguito ad una brutta reazione del commesso il cliente è andato via per comprare in altro store. Ho premesso che di tanto in tanto andrò a far visita questo store al reparto tv, fatelo anche voi, quando vi trovate davanti a qualcuno che sta comprando qualche tv sony fate leggere a cosa vanno in contro

ale.sicu
Esploratore

purtroppo fatto tutto. ma niente gli stessi problemi....ora scrivo alla sony per me il tv è fallato. poi se non mi daranno retta passero alle maniere forti

steve760
Membro

Fai sapere pure a me quali sono le maniere forti? perchè io ad avere una tv di questa fascia a questo prezzo (850 euro che per me sono molti) con così tanti problemi non è nè giusto nè possibile. Non ho mai avuto problemi di internet in un mese, da quando ho aggiornato youtube pure se non lo utilizzo, di colpo si scollega internet dal wifi, non riesco più a vedere film streaming e tanto altro. Questa tv non la voglio, quando arrivo a casa e la vedo li ferma mi viene il vomito.