annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W805C

Immafra
Nuovo

KDL-50W805C

Salve a tutti ho problemi con il mio sony bravia kdl-50w805c per il collegamento alla rete wifi. L'ho comprato da solo 2 settimane e quando ho fatto la configurazione iniziale si è subito collegato alla rete wireless ma ieri dopo 2 settimane all'improvviso si è disconnesso e non riesco più a connettermi con il router. Mi dice sempre ricerca in corso delle reti wireless ma non trova niente. Vi prego aiutatemi. Grazie mille in anticipo 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Impostazioni del Router > Cambia il Canale del Wireless da "Auto" (probabile sia attualmente su "Auto") a 1, 6 oppure 11.

Manolo



Immafra
Nuovo

Ma come faccio a cambiare le impostazioni del router non sono molto esperta...


Inviato dal mio dispositivo Samsung
aldoria44
Membro

Provato a spegnere e riaccendere il router ? A riavviare il TV ?

 

 

Immafra
Nuovo

Sì il router l ho spento e riacceso ma niente....per riavviare la tv cosa
intendi?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi accedere dal browser digitando 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 (dipende dal Router) nella Barra degli indirizzi, poi recarti nella sezione Wi-Fi e modificare il Canale Wireless.

Manolo



aldoria44
Membro

@Immafra Una volta (e soltanto una) capitò anche a me (che si scollegasse dal wifi e non trovasse più la rete), lo fece proprio 2-3 giorni dopo l'acquisto. Con un riavvio del televisore (Impostazioni => Guida => Riavvia), ha rivisto la rete e da lì non si è mai più scollegata !!  

steve760
Membro

Su siamo seri, quando mai è capitato di comprare uno smartphone, un portatile, un tablet, una nintendo o qualsiasi altra tv, andare a casa e dire oibhò non si collega il mio nuovo smartphone alla rete ma quale canale ci sarà sul mio router l'1 il 2 o il 3? questa cosa non capita mai e al massimo se i canali sono saturi si avranno altri tipi di problematiche e non quella di non trovare il la rete? a questa utente state dando delle informazioni non corrette e dal primo messaggio che ha scritto che ci informa che la tv l'ha acquistata da 2 settimane presto potrà dire di averla da 2 mesi come me e non aver ancora risolto nulla. Piuttosto la poveretta potrebbe fare un reset della tv e se al riavvio ancora non funzionasse dico di chiamare subito l'assistenza (in Egitto, perchè poi non dimentichiamoci che l'assistenza sony risponde dall'egitto) e reclamare senza perdere tempo. Immafra non ascoltare nulla di quello che dicono, agisci subito senza perdere tempo, avrei pure un notebook o un smartphone, collegati alla rete wifi e se lo fanno non c'è nessun motivo percui anche la tv non possa farlo e se non si collega c'è un problema

steve760
Membro