annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W805C

Immafra
Nuovo

KDL-50W805C

Salve a tutti ho problemi con il mio sony bravia kdl-50w805c per il collegamento alla rete wifi. L'ho comprato da solo 2 settimane e quando ho fatto la configurazione iniziale si è subito collegato alla rete wireless ma ieri dopo 2 settimane all'improvviso si è disconnesso e non riesco più a connettermi con il router. Mi dice sempre ricerca in corso delle reti wireless ma non trova niente. Vi prego aiutatemi. Grazie mille in anticipo 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Impostazioni del Router > Cambia il Canale del Wireless da "Auto" (probabile sia attualmente su "Auto") a 1, 6 oppure 11.

Manolo



Immafra
Nuovo

Ma come faccio a cambiare le impostazioni del router non sono molto esperta...


Inviato dal mio dispositivo Samsung
aldoria44
Membro

Provato a spegnere e riaccendere il router ? A riavviare il TV ?

 

 

Immafra
Nuovo

Sì il router l ho spento e riacceso ma niente....per riavviare la tv cosa
intendi?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi accedere dal browser digitando 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 (dipende dal Router) nella Barra degli indirizzi, poi recarti nella sezione Wi-Fi e modificare il Canale Wireless.

Manolo



aldoria44
Membro

@Immafra Una volta (e soltanto una) capitò anche a me (che si scollegasse dal wifi e non trovasse più la rete), lo fece proprio 2-3 giorni dopo l'acquisto. Con un riavvio del televisore (Impostazioni => Guida => Riavvia), ha rivisto la rete e da lì non si è mai più scollegata !!  

steve760
Membro