annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W805B registrazione da lettore VHS a USB

RISOLTO
profile.country.IT.title
Henry_Morgan
Membro

KDL-50W805B registrazione da lettore VHS a USB

Salve,

vorrei provare a registrare su USB 32GB collegata alla porta HDD REC una vecchia VHS. Siccome non ho ancora provato, vi chiedo se sia possibile collegando il lettore VHS alla scart del tv in oggetto. Una pen drive da 32 GB è sufficiente o meglio optare per l'hard disk esterno più capiente? Quanti minuti di registrazione ci stanno più o meno in 32 GB di memoria? Avete qualche suggerimento su come potrei fare altrimenti? Ho anche collegato al tv il sistema audio BDV-E2100, potrei utillazzarlo in qualche modo a questo scopo?

Grazie in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il televisore registra solo da decoder digitale interno, non è possibile registrare da fonti esterne e comunque poi non le potresti vedere con nessun altro apparecchio se non la tv stessa (le registrazioni che mette su USB o HDD sono crittografate)

Per convertire i miei VHS in DVD ho utilizzato un dvd recorder, penso sia l'unica strada possibile (o in alternativa un PC con una scheda che permetta l'ingresso video/audio analogico)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il televisore registra solo da decoder digitale interno, non è possibile registrare da fonti esterne e comunque poi non le potresti vedere con nessun altro apparecchio se non la tv stessa (le registrazioni che mette su USB o HDD sono crittografate)

Per convertire i miei VHS in DVD ho utilizzato un dvd recorder, penso sia l'unica strada possibile (o in alternativa un PC con una scheda che permetta l'ingresso video/audio analogico)