annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W805B e KDL-50W828, sono lo stesso modello?

RISOLTO
profile.country.IT.title
michelaus
Esploratore

KDL-50W805B e KDL-50W828, sono lo stesso modello?

Buonasera, introduco questo post perchè devo comprare un nuovo televisore ma ho un po' di confusione.

Il problema è che ho scelto sul sito della Sony un modello da 50 pollici della serie W8 la cui denominazione è KDL-50W805B.

Ora la colonna delle caratteristiche di questo modello appare affetta da errori e in particolare , a leggere la sigle del tipo di occhiali 3d, forniti a corredo,  sembra essere un 3d passivo ( infatti  alla riga che dovrebbe specificare il tipo di 3D c'è un trattino ( -)  ), Inoltre ha il Motion XR 400Hz.

 

Sui vari siti di elettronica mi sono imbattutto nel modello KDL-50W828 che ha il 3d attivo e Motion XR a 800Hz ma non so a quale modello corrisponda , sul sito della Sony. Infatti su detto sito non lo trovo e l'unica analogia è quello di volerlo associare al KDL-50W805B.

 

I due Tv sembrano diversi però e a giudicare dalle recensioni il il kdl-50w 805 non semrba brillante....ma il secondo sembra non esistere nella famiglia Sony.

Vorrei un chiarimento in merito.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao michelaus,

 

Benvenuto nella Community di Sony Italia!

 

Puoi consultare le caratteristiche del KDL-50W805B qui.

 

Inoltre ti lascio questo link dove potrai consultare tutte le informazioni ufficiali e scaricare in formato PDF le schede tecniche dei prodotti: Infoprodotti.

 

Trovi ad esempio quella del KDL-50W828 qui.

 

Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni ti invito a contattare il Supporto agli acquisti chiamando lo 02.696 82104, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 o scrivendo a customer.service.it@shop.sony-europe.com.

 

Buona serata,

Francesco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao michelaus,

 

Benvenuto nella Community di Sony Italia!

 

Puoi consultare le caratteristiche del KDL-50W805B qui.

 

Inoltre ti lascio questo link dove potrai consultare tutte le informazioni ufficiali e scaricare in formato PDF le schede tecniche dei prodotti: Infoprodotti.

 

Trovi ad esempio quella del KDL-50W828 qui.

 

Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni ti invito a contattare il Supporto agli acquisti chiamando lo 02.696 82104, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 o scrivendo a customer.service.it@shop.sony-europe.com.

 

Buona serata,

Francesco

profile.country.IT.title
michelaus
Esploratore

Grazie mille -)

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Sei il benvenuto! :slight_smile:

 

Francesco

erol82
Esploratore

Chiedo consiglio e delucidazione:

 

Stò per acquistare un TV e sono indeciso tra il sony KDL-50W828 e il sony kdl50w829bbi ,del 3D e delle funzionalità smart non mi interessa nulla,ma voglio il massimo per la visioni di film,partite e la massima resa per la mia Ps4...Ringrazio anticipatamente !!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

W828 e W829 sono uguali, per quello che cerchi tu sono degli ottimi TV ( a detta di tutte le recensioni su gaming sono senza rivali)

erol82
Esploratore

Quindi posso risparmiarle quelle 150 Euro che ne contraddistingue il prezzo? i pannelli sono identici?Grazie Rooobb!!!

erol82
Esploratore

Specifico... il 828 mi costa meno del 829

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I prodotti hanno la medesima scheda tecnica http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2604KDLW829-828.pdf stai solo attento che siano prodotti per il mercato italiano (sigla finale BBI). Se non ricordo male l'829 dovrebbe avere delle certificazioni specifiche per alcuni mercati...

erol82
Esploratore

Porcaccia miseria Rooobb....ho preso 829 ed ho letto solo ora il post...praticamente da 999 Mediaworld me lo ha fatto prendere a 874 (+ 25 con 2 anni di garanzia aggiuntiva) .

Sul dorso della scatola ho notato che la sigla è KDL-50W829B ,non c'è BI aggiuntivo...cosa cambia?

Mi  puoi spiegare?