annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W755C - Twitter e Chromecast

G.Villa
Esploratore

KDL-50W755C - Twitter e Chromecast

Salve,
volevo sapere come fare per impostare i feed di ricerca di twitter (attivabili nell'action menu).
Andando in impostazioni alla voce inserisci chiavi di ricerca personalizzate, le opzioni disponibili (ultime ricerce & tendenza ricerca) sono disattivate,
quindi impossibili da selezionare.

Devo utilizzare obbligatoriamente gli hashtag preimpostati.

Prima o poi avremo la possibilità di gestire il Chromecast presente nella TV come il Chromecast acquistabile nei negozi ?
Mi spiego meglio, prima avevo il Chromecast collegato ad una TV non smart e da applicazione dello smartphone era possibile
settare quali immagini vedere ed tutta una serie di configurazioni che ora è impossibile eseguire, in quanto il Chromecast
presente nella TV non viene rilevato dall'applicazione ufficiale Google.

Poi ho notato che se invio un video dal pc alla tv con estensione Chromecast, se imposto lo schermo intero, appaiono dei disturbi video per cui è impossile procedere con la visione.

Cordiali Saluti

Giuseppe Villa

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non conosco Chromecast e quindi non so quali settaggi si possano fare, per il resto la resa dovrebbe essere esattamente equivalente. Il fatto che rilevi disturbi è possibile sia dovuto alla ricettività WIFI: se non erro anche chromecast dovrebbe funzionare tramite il wifi direct del TV, nelle cui impostazioni avanzate puoi decidere su quale banda e quale canale farlo funzionare... prova magari a settarlo su manuale su uno dei canali migliori (1,6 o 11)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Twitter ti confermo che non funziona (o non ho capito neanche io come farlo) il settaggio degli hashtag. Già segnalato a Sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao a tutti,

temo che pur integrando Chromcast in realtà il TV abbia modo solo di accettare un Cast da dispositivo (cioè quello che deve fare, senza "fronzoli"), le impostazioni del Chromecast tradizionale come le immagini di sfondo per l'ingresso HDMI non avrebbero una grossa utilità in una TV come questa.

Lo steso menù Google Cast nel TV non presenta particolari impostazioni.

Per la trasmissione ed i problemi, hai provato entrambe le verioni di Google Cast installabili in Chrome ovvero anche la Beta?

Manolo