Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutta comunità,
sto valutando l'acquisto di un nuovo TV , mi piacerebbe il KDL 49 XG90, ma prima di decidere vorrei sapere se su questo modello si può registrare un programma mentre se ne sta vedendo un altro.
Inoltre ci si può caricare la App Rai Play?
grazie per le eventuali risposte e buon Natale a Tutti
Mario 38
Sì ad entrambe le domande, anche se per la registrazione esistono dei limiti nel caso di utilizzo di un Modulo CAM.
Salve @Mario38 , si ci puoi installare l'app raiplay che funziona egregiamete (la uso spesso). Per la registrazione non ci sono problemi in quanto per il DTT puoi registrare un canale e vederne un altro sempre se non passano però per una CAM come potrebbe essere quella di sky per esempio. In questo caso credo non si possa nemmeno registrare quello specifico canale.
Per il SAT (con cam tvsat) si può registrare, se il palinsesto lo permette, un canale e non si può vederne un altro ne sat ne dtt. Sei bloccato su quello che registri.
Buona sera,
sono ancora Mario 38; mentre ringrazio vivamente per le risposte e, a questo punto visto che dovrò comprare anche l'Hard disk da collegare al TV, approfitto per chiederVi quale è la capacità massima consigliata e se come modello va bene un normale hard disk 2,5 " da esterno, oppure deve essere un SSD?
Grazie per le eventuali risposte e buon anno 2020.
Gli SSD di solito non sono suggeriti.
Buonasera @Mario38 , per registrare su di una XE90 possiedo un HDD toshiba canvio basic usb3 1TB che funziona perfettamente per questa funzione. Costa poco ed ha una buona capienza per quello che deve fare.