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Ciao a tutti, primo messaggio
Dato che il 22 di questo mese arriva finalmente in Italia Netflix, ho cominciato a prepararmi. Avevo visto che la mia TV, secondo questo link del supporto Sony http://www.sony.it/support/it/content/cbt-tut/shared/watch-netflix-on-your-bravia-tv/KDL-40W605B che il mio televisore supporta pienamente Netflix . Però non avevo l' app. Pensavo che bastasse aspettare un aggiornamento, come avevo letto anche qui nel forum in altri messaggi. Però ho voluto sondare ed ho mandato una mail al supporto SONY che.................. mi ha risposto che "l'applicazione di NETFLIX non e' compatibile per la Sua TV." (testuale).
COMEEEEEEEE?????
Ho subito risposto dicendo che la compatibilità è stata dichiarata da SONY stessa e mi risulta che all' estero Netflix funzioni tranquillamente su questa TV.
Finchè aspetto una risposta ufficiale, si conosce un modo per installare Netflix comunque? Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Allego screenshot del sito SONY per il supporto di Netflix: http://i.imgur.com/mQ5h0e8.jpg
Risolto Andare alla soluzione.
Sony ha risposto oggi che basta l' aggiornamento!
Con la presente email, desideriamo informarLa, a seguito di verifiche effettuate con il dipartimento di competenza, che la Sua TV è compatibile con il nuovo servizio Netflix, che sarà attivo a breve anche in Italia.
Le comunichiamo che sarà sufficiente aggiornare i contenuti internet del Suo televisore e Le apparirà l'icona Netflix.
Bene così!
Ciao @Uzirox risulta anche a me che la TV dovrebbe supportare Netflix anche in ITalia così come fa tranquillamente in altri paesi.
Eh difatti. Ho fatto notare al supporto che la TV è compatbile, mi hanno risposto ieri con "La informiamo che ci stiamo attivando per raccogliere tutte le informazioni utili a gestire correttamente il Suo caso." che a me pare un po' "non sappiamo che pesci prendere". Speriamo bene!
Occorre solo attendere un aggiornamnto quindi, quando verrà rilasciato, speriamo entro il 22, sarà disponibile anche a questo indirizzo:
https://www.sony.it/support/it/product/KDL-48W605B#SoftwareAndDownloads
Manolo
Sony ha risposto oggi che basta l' aggiornamento!
Con la presente email, desideriamo informarLa, a seguito di verifiche effettuate con il dipartimento di competenza, che la Sua TV è compatibile con il nuovo servizio Netflix, che sarà attivo a breve anche in Italia.
Le comunichiamo che sarà sufficiente aggiornare i contenuti internet del Suo televisore e Le apparirà l'icona Netflix.
Bene così!