annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-48W585B Lettore multimediale

ernia75
Esploratore

KDL-48W585B Lettore multimediale

Ciao a tutti

Come da titolo ho un Bravia KDL-48W585B.

Il software del lettore multimediale ritengo che sia abbastanza scadente.

Dico ciò in quanto va in blocco spessissimo e non ritengo che sia dovuto dalla sorgente collegata o dal file caricato, perchè anche se si blocca vede parte dei file che sono sul dipositivo dal percorso film.

Ho effettuato varie prove con delle chiavette usb differenti e con degli hard disk esterni, con formati video di diverso tipo e di varie estensioni. Ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica ed effettuato l'aggiornamento, ma nulla è cambiato.

Sono molto deluso, perchè ritengo che tecnologicamente sia una cosa fondamentale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuramente hai qualche file che gli da fastidio. Non è normale che ti dia tutti questi problemi
ernia75
Esploratore

Può anche darsi che sia così

Però su dieci volte che lo utilizzo, senza eliminare o aggiungere file, 6 volte si blocca e 4 funziona......ho collegato un hdd da 500gb e poi uno da 2tb e da sempre gli stessi problemi, nache con chiavette da 16gb,,,,,veramente amareggiato

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma sui vari device hai sempre gli stessi video? Prova a vedere ad aggiugerne a poco a poco per verificare quale gli da problemi. Se anche la penna da 16GB si blocca dovresti trovarlo in fretta...

ernia75
Esploratore

Su tutti gli altri dispositivi i file si vedono e quando non si blocca il lettore del tv si vedono tranquillamente anche lì.......capisci che è assurdo?

Non mi sembra di essere l'unico ad avere questo tipo di problemi.....anzi!!!!

Ci sono software free in giro che macinano qualunque cosa

Ho acquistato questo tipo di tv soprattutto per poter visionare i miei file senza l'ausilio di player esterni