annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-46w905 memoria insufficiente per la navigazione web

profile.country.IT.title
fuvitto
Membro

kdl-46w905 memoria insufficiente per la navigazione web

Ciao a tutti, ho da pochissimo acquistato il modello in oggetto e devo dire che se da un lato ha una buona qualità di immagine, altrettanto non posso dire per le funzioni multimediali.

Tralasciando l'incompatibilità con alcuni formati video su usb, ho notato che la navigazione web è oscena.

Oltre ad essere piuttosto lento a visualizzare le pagine web il browser non riesce proprio ad aprirne alcune. Ad esempio la stessa pgina della sony che era preimpostata non si apre perchè compare un errore del tipo:

 

impossibile aprire pagina web, memoria disponibile insufficiente.

 

ma stiamo scherzando? Vi è capitato? esiste qualche impostazione da verificare? Io personalmente non ne ho trovate. Ad esempio ho un sony di 4 anni fa da 37 + chiavetta usb wifi e non ricordo soffrisse di tali problemi.

Ciao e grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
fuvitto
Membro

A beneficio di tutti riporto la risposta del supporto sony:

 

Gentile Sig. xxxxxx,

Grazie per averci contattato.

Con riferimento alla sua comunicazione relativa alla funzionalità del browser internet presente sul suo televisore,  la informiamo che i televisori non sono equiparabili ad un computer e pertanto alcuni contenuti web potrebbero non essere visualizzati correttamente.

I televisori infatti non supportano le funzioni offerte da alcuni servizi internet quali ad esempio Adobe Flash Player, visualizzazione di file PDF, Silver light.

Le comunichiamo inoltre che non è possibile installare sul televisore alcun plug-in aggiuntivo per consentire il corretto funzionamento dei servizi non supportati.

In alternativa, La invitamo ad utilizzare le applicazioni preinstallate.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

-------

Certo che se il browser si blocca proprio sulla pagina dei prodotti sony....è un pò un autogoal :devil: