annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-46NX700 wifi e aggiornamento driver

profile.country.it_IT.title
giube77
Visitatore

KDL-46NX700 wifi e aggiornamento driver

Ciao,

ho un KDL-46NX700 e due problemi:

1. non riesco a connettermi alla mia rete wifi: vedo la rete, ha un buon segnale, faccio il setup con le stesse impostazioni che uso per i pc (password ed impostazioni automatiche per ip), ma purtroppo non riesce a connettersi alla rete. Il router è un D-Link DSL-G624T. L'impostazione mi restituisce 1 Ok su 3. Quindi non riesco neanche ad autenticarmi sul router.
  2. non riesco ad aggiornare il firmware. Ho scaricato il file sony_tvupdate_2010_0505_euh_.zip ( 43.3 MB (45,447,162 bytes) ) e scompattato nella root directory di una chiavetta usb. Quando inserisco la chiavetta nel televisore ottengo il seguente messaggio: "Non sono stati trovati dati di aggiornamento appropriati". La chiavetta è formatatta FAT32. Il mio firmware è PKG4.07EUH-0108, quello che voglio installare è PKG4.105EUH-0108.

grazie

ciao

G.

Message was edited by: giube77

4 RISPOSTE 4
crimi8787
Collaboratore

ciao Giube,

la chiavetta è stata formattata in fat32?

e controlla se qndo hai scompattato nn si siano create delle sotto cartelle che nn dovrebbero esserci. cioè nella root della chavetta dovresti poter visualizzare subito i file dell'aggiornamento.

prova così e poi facci sapere

ciao

giube77
Visitatore

Ciao,

la chiavetta è formattata FAT32. Per sicurezza ne ho usate due diverse, entrambe formatatte FAT32.

Il contenuto è la sola directory contenente il solo file dei dati.

Ho verificato l'integrità dell'archivio quando l'ho scaricato.

ciao

G.

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

I due problemi sono di natura differente, anche perchè il firmware PKG4.105EUH-0108 serve a migliorare alcuni aspetti del DVB-C, e su file immagine da Picasa, ma non per il Wi-Fi. Giustamente è sempre consigliabile aggiornare il firmware a versioni superiori se disponibili. Il motivo per cui il TV dà il messaggio che non sono stati trovati dati di aggiornamento, può dipendere anche dal fatto che non serve aggiornare il firmware perchè è già installata l'ultima versione. Verifica nel menu del TV alla voce supporto prodotto che release è installata sul tuo TV e confrontala con PKG4.105EUH-0108 (dovresti trovare una dicitura analoga o identica se già aggiornato).

Per la connessione Wi-Fi, se alla fine della configurazione automatica il TV restituisce solo 2 OK su 3 (accesso ad internet non riuscito) vuol dire che non sbagli nulla sul TV ma che è il tuo Provider attraverso il router a porre delle limitazioni (tipiche ad esempio per Fastweb o Alice). Spesso queste limitazioni possono essere superate, con una configurazione approprioata del router, entrando dal browser di un PC o dal software in dotazione del router stesso, nelle videate di impostazione del dispositivo. A volte una soluzione può essere quella di impostare l'abilitazione di accesso alla rete esterna, attraverso il MAC Adress del dispositivo. In questo caso il MAC Adress del TV lo trovi in impostazioni di rete.

giube77
Visitatore

Ciao, Il mio firmware è PKG4.07EUH-0108, quello che voglio installare è PKG4.105EUH-0108.

In realtà l'accesso al router mi restituisce solo 1 Ok su 3.