annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kdl-46ex1

ifede81
Nuovo

Kdl-46ex1

Salve, nell'agosto 2009 ho comperato un Kdl-46ex1. A dicembre 2013 l'immagine ha iniziato a dividersi in tre parti per poi peggiorare nei giorni seguenti fino ad arrivare ad avere lo schermo completamente a righe. Portato in un centro d'assistenza autorizzato Sony vicino a casa mi si dice che il pannello è da sostituire ma purtroppo Sony non fa più il pannello di ricambio. Ora io mi chiedo come sia possibile che Sony "abbandoni" nei ricambi un televisore di punta dopo relativamente così poco tempo. Chiamo allora il servizio clienti e dopo qualche giorno mi ricontatta e mi dice di telefonare al centro di assistenza vicino a casa perché Sony mi "offriva" dei televisori di pari dimensioni scontati. Purtroppo però si è rilevata una "balla" nel senso che il proprietario del centro di assistenza mi rivela che in realtà non c'è nessun sconto e che se fossi andato a comperare un televisore del genere in un grande magazzino avrei anche speso meno, semplicemente chi lavorava nel call center egiziano non voleva rompimenti di scatole. Ora che devo fare? Qualcuno ha consigli?
0 RISPOSTE 0