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KDL-43W808C disconnessione ethernet
Ciao a tutti, da qualche tempo la connessione ethernet "è ballerina" nel senso che funziona all'accensione dello smart tv ma, sia con Netflix che su Youtube e Amazon Video spesso si blocca, nelle impostazioni viene scritto "connnessione in corso" e dopo 3-4 min riacquisisce l'IP e riparte la visione senza che io tocchi nulla. Se scollego il cavo ethernet e lo ricollego funziona dopo pochi secondi , tempo di acquisire IP.
Su wi-fi nessun problema, avviene solo su cavo ethertet. Inoltre lo stesso cavo collegato alla Apple Tv non da problemi anche dopo ore di connessione e visione.
Ho già ripristinato alle impostazioni di fabbrica, utilizzato DHCP o IP statico ma senza risultati . COsa potrebbe essere?
Grazie a tutti
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Ciao agente25 e benvenuto nella Community! Il problema si verifica solo con le app di Netflix e Amazon Video? Qual è il codice di errore esatto che ti viene rilasciato? 🙂
Facci sapere.
Buona serata,
Frankie
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Ciao e grazie. per assurdo non da codice errorre, Netflix si blocca, riparte il conteggio da 1 a salire verso il 100% (deduco sia il buffer che si carica ) e poi scrive impossibile visualizzare il contenuto richiesto magari al 74% . Youtube va in blocco e dice errore connessione, il bello è che se non tocco nulla dopo 2-3 min tutto riparte. Se vado nelle impostazioni di rete invece di connesso trovo connessionein corso .
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Grazie per le info! Puoi provare a collegare il cavo Ethernet in un'altra delle porte del router? Se ne hai la possibilità puoi provare ad utilizzare anche un cavo Ethernet differente?
Tienici aggiornati.
Frankie
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Ciao, ho collegato il cavo in altra porta del router Fritz Box 4040 e usato un altro cavo cat6 ma con lo stesso risultato. Strano che con il wi-fi fili tutto liscio
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Non è che per caso il router può mettere in sospensione le porte LAN?
M.
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Non saprei, durante una riproduzione netflix o youtube non dovrebbe? comunque controllo...