annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-42W805A. Moscerino morto tra pannello LED e vetro protettivo

KDL-42W805A. Moscerino morto tra pannello LED e vetro protettivo

Buongiorno,

 

Mi ritrovo a dover fronteggiare un problema decisamente inaspettato: mi sono accorto ieri sera che, come da oggetto, nel televisore, tra il pannello LED ed il vetro protettivo, si è infilato un moscerino che sembra, ora, morto lì.

Ho letto su internet di altre persone a cui sia capitato un problema simile ma nessuno forniva una soluzione realistica alla situazione.

La domanda, che sorgerà a molti, immagino sia: "Sicuro non si tratti di LED spenti o "bruciati?"

Vi assicuro di no, ho scattato anche una foto, a dimostrazione, che trovate allegata.20160524_220342.jpg

 

Qualcuno ha qualche idea di come risolvere?

Inoltre, l'intercapedine compresa tra il pannello LED ed il vetro protettivo non dovrebbe essere inaccessibile ad elementi grandi come un moscerino? Si tratta di un difetto di fabbrica?

Per favore, aiutatemi, anche perchè la TV ha solo 2 anni e sarebbe alquanto irritante dover far fronte ad un problema (anche economicamente) non causato da me, nè da negligenza nei confronti dell'apparato.

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

 

Francesco

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
Aleflame
Esploratore

@jojo-76 capisco che generare un 'flame', o meglio, dire come sono andate le cose ed esporre la verità e i fatti può essere contro producente verso chi sostiene o verso chi appartiene (in qualche maniera) al brand Sony.

Detto ciò, non leggo nulla in merito alla 'politica dei centri assistenza Sony' che rifuggono dalle responsabilità dei loro interventi. Su questo argomento proprio non hai nulla da dire in merito??

Riguardo al fatto che il corpo del moscerino si dissolva nel tempo, te sei certo che avverrà? Ho letto altro in merito ma di certo io non so ne sono in grado di aggiungere nulla, non sono un entomologo.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ti ho risposto in un altro post.

ora credo che ci siamo detti tutto.

ripeto troppo faticoso e dispersivo risponderti su 4 thread diversi.

Lupaumbra
Nuovo

Purtroppo mi sono accorto che anche al mio Sony è successa la medesima cosa con un moscerino morto all’interno dello schermo in posizione centrale. È evidente che è un problema di fabbricazione a favorire tali accadimenti con le medesime modalità tra diversi soggetti.

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

E' successo anche a me, che entrasse un insetto nello schermo.
"Fortunatamente" mi è capitato dopo 10 anni di utilizzo della tv e in un angolo marginale, in alto a destra.

Ho avuto poi lo stesso problema (molto probabilmente non con un insetto ma con del pulviscolo), con un altro tv Sony ed un monitor Asus. Pe la TV Sony è impercettibile, quindi ho lasciato perdere. Per il monitor Asus si è spostato piano piano da solo, verso il basso, per poi sparire.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Foofighterclub 

Se hai un phon che regola la temperatura proverei a soffiarci dentro aria fredda dalle fessure in alto  e vedere se si sposta quel tanto che basta per non dar fastidio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Jean Louis Sonyst... 😁

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

Pensavo di aver letto cose oltre l'umana comprensione, ma questo argomento li batte tutti. Come può entrare un moscerino in un pannello? Incredibile e spero non mi succeda mai nè oggi nè tra 10 anni.😭

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È possibile ed è possibile che entri anche altro di meno insolito...