annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-42W805A, Aggiornamento ultima versione non rilevata

RISOLTO
profile.country.IT.title
Eraldi-Bego
Esploratore

KDL-42W805A, Aggiornamento ultima versione non rilevata

Salve ragazzi, non so se mi potette aiutare.

 

Ho una TV Sony KDL-42W85A che e' da tempo che ha il software PKG4.600EUA. Ed, è da un bel po' di tempo, che quando navigo in internet oppure guardo youtube (video di cartoni animati, per i miei figli) la TV si arresta o qalche volta si riavvia. Come posso fare? Forse mi serve un aggiornamento software? Ho provato ad aggiornare ma non ci sono riuscito. Mi potete dire l'ultimo software per questo tipo di TV e come posso aggiornarlo?


Grazie in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non puoi. Se è inglese segue i firmware inglesi.
Aggiorna comunque il contenuto internet ed eventualmente fai un ripristino ai dati di fabbrica. Youtube dovrebbe funzionare regolarmente mentre il browser ha comunque delle limitazioni dipende da cosa ci fai...sicuramente lo streaming può dare problemi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'ultimo software lo trovi sempre sul sito dell'assistenza del tuo tv. La versione che hai è comunque l'ultima anche se dovrebbe avere eub come codice finale se é un tv italiano la tua sembra la versione inglese...
profile.country.IT.title
Eraldi-Bego
Esploratore

Grazie mille Rooobb. E' una Tv comprata in Albania, non penso sia la versione italiana. Non so che verisone e', pero' cercero' di aggiornare il software ala verisone EUB.

Ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non puoi. Se è inglese segue i firmware inglesi.
Aggiorna comunque il contenuto internet ed eventualmente fai un ripristino ai dati di fabbrica. Youtube dovrebbe funzionare regolarmente mentre il browser ha comunque delle limitazioni dipende da cosa ci fai...sicuramente lo streaming può dare problemi