annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40W705C Digitale terrestre e satellite: alternativi?

ukeolo
Nuovo

KDL-40W705C Digitale terrestre e satellite: alternativi?

Salve,

vorrei acquistare il tv in oggetto, ho scaricato il manuale ma non mi é chiaro se le due antenne per il digitale terrestre e per il satellite (tivusat) possono essere connesse contemporaneamente e, in caso positivo, se é possibile passare In qualsiasi momento dalla visualizzazione dei programmi relativi al sintonizzatore satellitare a quelli del sintonizzatore del digitale terrestre e come.

ho letto una risposta relativa alla possibilita di cambiare fra sintonizzatore analogico e quello dogitale ma mi sembra errata in quanto sia il satellite sia il digitale terrestre sono sistemi digitali, quindi non capisco se i relativi sintonizzatori possono convivere e come si passa dall'uno all'altro.

Se, come spero, i due sintonizzatori possono convivere: é possibile vedere i programmi satellitari mentre di registra il digitale terrestre viceversa?

 

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

hai le connessioni separate ma il Sintonizzatore (Decoder) è uno quindi puoi solo registrare ciò che guardi, tenendo presente che per Sony attualmente anche in presenza del doppio sintonizzatore non è possibile guardare o registrare un programma se l'altro che si guove guardare o registrare utilizza il Modulo CAM.

Manolo



pella.grind
Membro

@Marino.Manolo ha ragione.. e bada che per la visione di "tivùsat" devi installare un modulo CAM.
Altrimenti ti limiti alla visione dei canali FREE TO AIR.

Sarei poi curioso di sapere come il W705C gestisce l'EPG e Bouquet dei canali sat.
In ogni caso, cerca dei feedback, magari qualche filmato che mostri la gestione della TV della parte SAT, specialmente se sei molto interessato alla visione della TV satelliltare, o meglio se la visione della TV satellitare è per te un fattore chiave.

Se la visione e registrazione SAT è un fattore chiave, non sottovalutare l'idea di usare comuqnue un decoder o box specifico.. tipo Humax o un Dream.. con cui per quanto anche col Dream puoi registarre e guardare canali SOLO all'interno della stessa "frequenza centrale" del canale che registri/guardi ...
(N.B. credo sia la frequenza centrale ma nn ne sono sicuro.. cmq in genere canali "vicini" nello stesso bouquet)