Condividi la tua esperienza!
Da 3 mesetti circa ho questo straordinario televisore e non capisco il perchè non si vedono nelle tv rai mediaset e la7 i contenuti interattivi.
Il firmware è aggiornato all'ultimo e nel televisore più piccolo, sempre Sony, li vedo benissimo ..non credo che l'hx755 abbia problemi in merito giusto?
Mi aiutate ?
Grazie
ciao a tutti, provo a elencare i passaggi che ho appena fatto con il tv hx855 per visualizzare
i canali interattivi, dateci qualche feedback
Sintonizzarsi sul canale Rai o Mediaset etc. telecomando tasto Option,
sulla destre appare un elenco di funzioni, la prima indica applicazione interattiv:
dopo di che appare la schermata dove chiede di caricare i programmi
diamo l'ok e i canali che l'emittente ha caricato di rendere disponibili verranno aggiornati
scelgo il canale, Rai1 Rai2 etc. io ho scelto Rai5
attenzione solo i canali azzurri sono attivi quelli bianchi no, come riportato in alto
a destra nella legenda,
poi diamo ancora l'ok e il programma prescelto parte.
fateci sapere il vs. riscontro...
ciao
provo a elencare i passaggi che ho appena fatto con il tv hx855 per visualizzare
i canali interattivi
Temo le risposte, non ho voluto domandare quali passaggi venissero effettuati per raggiungere il servizio, avrei dovuto :smileymischief:
noi diamo per scontato che vengano eseguiti i passaggi corretti per la funzione specifica,
ma a volte non è così anchè perchè alcune funzionalità non sono così comuni...
ho sentito un altro utente che ha la hx755 e gli funzioano i canali interattivi.. sigh sono solo io lo sfigato cavoli
PS. bravo cortocircuito per le info su come fare perchè molto ..la maggior parte nenache sanno che ci sia questa funzione!