annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40EX500 impostazioni internet

profile.country.de_DE.title
arso80
Visitatore

KDL-40EX500 impostazioni internet

da poco che ho comprato una tv Bravia KDL-40EX500 e sto cercando di collegarmi su internet ma non ci riesco, per il pc uso Alice de. ma per impostare Alice sulla Tv non ne ho idea, impostando in modo automatico riesce a trovare solo IP della connessione Lan ma per impostare Alice?

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Bisogna capire che tipo di router è, nel senso: è un router che ha bisogno di una configurazione (e probabilmente un software) per andare con il pc?

O è un router che si collega da sè e rimane collegato giorno e notte?

Nell'ultimo caso il tv funzionerà senza problemi, nel primo invece non riuscirà ad uscire verso internet.

Perchè in questo caso è il pc che fa la chiamata (tramite un'icona configurata su windows), mentre apparecchi come tv e cellulari necessitano di un router che si occupi lui di fare la chiamata (che sono la maggioranza dei router che si acquistano nei negozi).

Provando con un cellulare in wifi dovrebbe capitare la stessa cosa, cioè si allaccia alla rete ma non naviga.

profile.country.de_DE.title
arso80
Visitatore

Grazie per la risposta trip

si, devo sempre scrivere login e password per collegarsi su internet da alice, quindi vuol dire come hai detto tu uso il software per fare la chiamata, nel router ho 3 pc e un telefono.