annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-37BX401 ha problemi con la CAM HD Sony ???

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fil-na
Nuovo

KDL-37BX401 ha problemi con la CAM HD Sony ???

Girando su internet ho letto che la TV Bravia mod. KDL-37BX401 ha dei problemi con la CAM HD sempre Sony (che invece dovrebbe essere compatibile con questo tipo di TV!)

Il problema dicono che quando viene inserita la CAM nella tv, seguendo la procedura, una volta accessa la tv non è possibile accedere alle "impostazioni del modulo CA" per andare avanti con l'installazione......

A chi invece funziona invece ogni tanto si blocca sui programmi in HD.....

Prima di comprare la CAM HD Sony (100 euro) vorrei sapere se Vi risulta che effettivamente ci sono questi problemi di icompatibilità / installazione su questo modello KDL-37BX401, o nel frattempo con il nuovo firmware 1.11.xxx si sono risolti....

Spero che siano dei casi "isolati".......fatemi sapere prima di fare la "spesa"!!!!!

A Voi esperti passo la "palla"!!!! :wink: ......Un grazie anticipato

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
cortocircuito
Nuovo

ciao fil-na,

visto i risconri avuti, direi che il tutto funziona correttamente :laughing:

a parte gli scherzi, per certificare un prodotto all'utilizzo di un'accessorio che permetta la

decriptazione di un programma a pagamento, deve superare una serie di test di accesso a questi

servizi e solo alla fine di tutto l'iter rigoroso viene assegnata la certificazione.

Sai com'è quando si parla di accesso a dei contenuti a pagamento tutto deve funzionare perfettamente,

chiaro che non è detto che ci possa essere nel singolo caso un problema software o ardware

ma sicuramente risolvibile.

spero di aver chiarito il tuo dubbio

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
cortocircuito
Nuovo

ciao fil-na,

visto i risconri avuti, direi che il tutto funziona correttamente :laughing:

a parte gli scherzi, per certificare un prodotto all'utilizzo di un'accessorio che permetta la

decriptazione di un programma a pagamento, deve superare una serie di test di accesso a questi

servizi e solo alla fine di tutto l'iter rigoroso viene assegnata la certificazione.

Sai com'è quando si parla di accesso a dei contenuti a pagamento tutto deve funzionare perfettamente,

chiaro che non è detto che ci possa essere nel singolo caso un problema software o ardware

ma sicuramente risolvibile.

spero di aver chiarito il tuo dubbio

ciao :wink:

fil-na
Nuovo

Ciao e complimenti a 6Pantera per la professionalità con cui gestisci e rispondi a tutti su tutta la gamma dei prodotti SONY......vedo che rispondendo tutti i giorni per i vari problemi dei clienti.....sei andato un poco in corto....tanto da cambiare immagine e nome :slight_smile: !!!!

Comunque volevo dire che la CAM HD l'ho comprata e la uso da qualche mese.

Nessun grosso problema per fortuna.

Volendo trovare de piccoli problemi posso dire che:

Quando accendo il mio KDL-37BX401 per "vedere" la CAM passano almeno 4 secondi (sembrano un pò troppi!!).

In un paio di mesi è capitato diverse volte che durante la visione su un canale qualsiasi la CAM fa "l'inizializzazione" come quando accendi il televisore.

Ho provato la CAM HD SONY su un tv LG.......PERFETTA!!!!!

Rimettendola sul KDL-37BX401 mi dava ERRORE (mi sembra con un numero)!!!

Fortunatamente chiusa la tv, staccato spina, rimessa e accendendo di nuovo è ripartita con l'inizizlizzazione e tutto è andato come prima!!!!  PFIUUUU x fortuna!!!!

Volevo sapere se mi capita di dover vedere in HD (Premium) su un altra tv, posso mettere la CAM come ho fatto sul LG , o può avere dei problemi la CAM stessa o il KDL-37BX401..... o rientra nella "normalità" il messaggio di ERRORE!!!!

Grazie anticipatamente a CORTOCIRCUITO......(il prossimo nome sarà BOOM???) :wink: