annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32WD759

profile.country.IT.title
fra2018
Nuovo

KDL-32WD759

Ciao a tutti, sono da alla ricerca di un tv sony da 32 pollici fullhd smart con wi-fi e sintonizzatori terrestre e digitale incorporato. Sembra impossibile anche a pagarlo oro, trovare un sony di questa dimesione, con tutte queste caratteristiche. il solo che si avvicina mi sembra che sia il datato KDL-32WD759, peraltro quasi introvabile. Tuttavia è poco smart. Sembrerebbe che abbia linux come sistema operativo ma non internet browser. Opera infatti serve solo per applicazioni preinstallate.

Domanda: si può installare un internet broswer in questo tv? Ho letto che sun modelli con sistema operativo android si può fare. Su questo? ed in caso affermativo come? Help: indicatemi un tv sony che possa comperare con quelle caratteristiche ....

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Fra2018

purtroppo il 32 è un policiaggio che il mercato sta piano piano abbandonando e quindi lo trovi su serie entry, quindi non android, con tutte le limitazioni che lamenti.

Comunque esiste anche il 32WE615.Ma come sistema cambia poco nel senso che è sempre Smart TV e come sistema operativo ha Opera e come browser Internet Browser (Opera).

Potresti però scegliere un 32" e acquistare separatamente un set top box Android, trasformando questo TV in android (ce ne sono diversi sul mercato e di dievrsa fascia di prezzo...io ho trovato interessante fire Tv di Amazon).

spero di averti aiutato.

profile.country.IT.title
fra2018
Nuovo

Grazie del pronto riscontro. Il modello che consigli sembrerebbe ok da tutti i punti di vista. Non è solo full HD ma HD ready. Per il resto dovrebbe avere tutto. Solo difficile trovarlo in Italia. Probabilmente meglio all'estero anche per non avere restrizioni sulla registrazione HDD USB che a quanto ho capito è inibita (Forse si tratta solo di una opzione di configurazione che può essere bypassata via SW anche con prodotti della distribuzione italiana)

Sul set top Box mi devo documentare. E' certamente una soluzione che non conoscevo.

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Hai ragione il televisore è HD Ready nel formato 32".

Per quanto riguarda HDD REC non è necessario acquistare il TV all'estero ;), ...ci sono diversi post con il work around in community.ora però non riesco a trovarli.di certo qualcuno potrà indicarteli.