annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32EX340 problemi aggiornamento

profile.country.it_IT.title
criba76
Visitatore

KDL-32EX340 problemi aggiornamento

Ciao a tutti, ho un problema con l'aggiornamento da usb.

Seguo tutta la procedura descritta e la chiavetta viene vista dalla tv, ma non il file che contiene l'aggiornamento.

Potete aiutarmi??

nb: l'unica parte che non seguo è quella di "aprire windows explorer, individuare il file e decomprimerlo...." semplicemente perchè lo vedo già sul desktop e lo decomprimo da li.

Grazie a tutti

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai verificato che la versione attuale non coincida con quella a cui tenti di aggiornare? il TV restituisce un qualche "errore"?

profile.country.it_IT.title
criba76
Visitatore

Ciao...

si, come dicevo, ho seguito tutta la procedura.Infatti la versione software attuale è diversa da quella indicata nella procedura.

La TV non mi da nessun errore. O meglio: inserisco la chiavetta, selezioni Aggiornamento da USB, do l'OK e dopo un secondo o due mi richiede l'OK. Riprovo ma nulla.Chiede poi di re-inserire la chiavetta. Procedo ma niente di nuovo.

E comunque specifico che: la chiavetta l'ho formattata come richiesto. Sulla chiavetta è presente SOLO il file che contiene l'aggiornamento. File che ovviamente vedo ovunque tranne sul televisore.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti suggerirei quantomeno di tentare con una Flash drive differente, spesso i dispositivi elettronici sono "schizzinosi" (lo condivido).

profile.country.it_IT.title
criba76
Visitatore

Ciao, anche con altre due chiavette niente da fare.

Sai se si può e come aggiornare tramite collegamento al portatile??Non trovo istruzioni a riguardo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo trovi perché non è presente in quanto non previsto.

Hai verificato che il file sia delle dimensioni esatte?

profile.country.it_IT.title
criba76
Visitatore

Certo. Il file è delle dimensioni esatte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non resta che un errore, ma dove?

La marca delle memorie utilizzate?

profile.country.it_IT.title
criba76
Visitatore

nortek, ichona, emtec

quello che mi lascia perplesso, è che la chievetta viene vista dalla tv, ma non il file.

ho provato a caricare una foto oltre al file dell'aggiornamento, e puntualmente la foto viene vista.

Elimino la foto dalla chiavetta, e altrettanto puntualmente la tv mi dice che non sono presenti file nella usb....

mistero

Messaggio modificato da criba76

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sia chiaro, non posso avere la certezza che siano la causa del problema ma quando ho parlato di TV "schizzinoso" mi riferivo esattamente marchi simili, non hai una Sony oppure una Toshiba con cui provare?

Se non hai commesso errori ed il televisore non ha problemi è comunque un ipotesi possibile, ma ovviamente non ti sto spingendo ad un acquisto senza le prove di quanto affermo.