annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-26EX320 e video da internet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ramsesar
Visitatore

KDL-26EX320 e video da internet

Ciao a tutti,

io ho preso per la camera una tv sony KDL-26EX320

tra le funzioni ha la internet tv, bella ma utile solo se ci posso vedere i video essendo una tv .. su you tube vedo i video e tutto ok, ma su altri canali come video mediaset invece mi tiene la schermata nera o mi da errori tipo plugin mancante o cose simili ...

basta un aggiornamento software oppure non c'è niente da fare e la tv è castrata ?
altra cosa, l'aggiornamento firmware si fa solo tramite usb oppure anche via etere?
ultima domanda : ho visto che se metto una chiavetta usb non mi fa registrare xchè vuole un hd da minimo 32 Gb , non è scavalcabile questo limite ? lo trovodavvero scomodo..
11 RISPOSTE 11
JFranC
Visitatore

il problema di queste TV è che vogliono essere il futuro ma non riescono a star dietro neanche il presente.

non compratele.

orionex
Visitatore

Anche io lo stesso problema con la TV KDL-26EX320, comprata in giugno di quest'anno e scoperto con grande delusione che il browser internet è lento, poco efficiente la gestione e soprattutto non ha il plugin per gestire i Video FLV, cioè Flash Player di Adobe. A quando la Sony mette in linea un aggiornamento del software per correggeer questa  grave mancanza? E' sicuramente di questi tempi un danno per il Brand e l'immagine della Sony.