annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd65xg95 netflix dolby vision

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

kd65xg95 netflix dolby vision

ciao a tutti

dunque come qualcuno saprà già solo da una settimana in possesso del tv in oggetto...!! Dopo mille settaggi sono arrivato alla calibrazione perfetta (dal mio punto di vista ovviamente). L'unica cosa che non mi convince ..sono i contenuti dolby vision su netflix che non riesco a regolare a mio piacimento! Esempio qualsiasi tipo di contenuto posso scegliere immagine standard ..brillante ..etc etc ...con i contenuti dolby vision di netflix ho brillante dolby vision chiaro e dolby vision scuro punto! Io vorrei mettere il mio settaggio standard anche per i contenuti dolby vision che sinceramente come lo settano loro fa SCHIFO ,,, ma ho solo quelle opzioni ..boh nn so se capita anche a voi ...

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
gabmex
Esploratore

Perdonami, forse ho capito male. Che intendi con "te le ho messe tutte"? Io ne vedo solo una, valida per più fonti, giusto? Immagino, io ce l'ho da due giorni e due giorni che arrivo a pomeriggio già col mal di testa a furia di smanettare! 

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Te le ho messe tutte nel senso tutte le opzioni d immagine ovvio e un settaggio solo.... Però lo devi impostare manualmente x ogni cosa... Purtroppo non la applica a tutto devi farlo tu manualmente x ogni cosa che apri... Spero ti piaccia... Fammi sapere