Condividi la tua esperienza!
Ragazzi,ho bisogno davvero del vostro aiuto, ho un kd65x9005b e non lo trovo nella tabella dei televisori abilitati per poter vedere la finale di Champions in 4k.
Mi date una conferma? Ho speso 4000 euro di televisore nel 2014 e rischio davvero di non vedere il primo avvenimento importante in 4k??
Grazie attendo vostre
Risolto Andare alla soluzione.
Purtroppo il problema è che, essendo un modello del 2014, il tuo tv non supporta l'HDR (standard arrivato sul mercato da poco), nonostante sia un 4K, difatti se vai nel sito Sony trovi modelli con dicitura 4K-HDR e altri solo 4K
Beh una conferma la potrai avere solo quando la trasmetteranno, nella tabella che viene indicata anche da Dday http://www.dday.it/redazione/19962/mediaset-premium-4k-finale-championsleague c'è comunque il modello inferiore al tuo dello stesso anno che è dichiarato compatibile... quindi penso tu abbia buone possibilità
KD65X8505BBI |
ti ringrazio sei stato molto gentile, ma mi domando questo, come mai leggendo su alcuni forum sul canale 391 danno già il cartello della partita e io vedo il canale tutto nero con scritto video assente?
Ciao, il canale dovrebbe apparire in automatico, ma prova comunque a fare la risintonizzazione dei canali del digitale terrestre, di solito è opportuna farla quando ci sono nuovi canali.
il canale lo vedo, c'è scritto premium sport 4k, ma il video è tutto nero e c'è una i di info dicendo : video assente. cosa c'è che non va?
sto leggendo ora ora una recensione su dday sul mio modello e dice questo: Per quanto riguarda il codec HEVC, purtroppo al momento il TV Sony è in grado di utilizzarlo solo con i servizi di streaming e con i file multimediali, ma non con le trasmissioni televisive
devo rinunciare definitivamente? sarà cosi anche per il futuro?o ho altre alternative?
a questo link di premium si possono vedere i modelli tv supportati:
lo so, ho premesso che nella tabella esposta da mediaset premium non c'è il mio.......
potrei risolvere il problema con qualche decoder? ho pagato questa tv 4200 euro.....mi voglio uccidere