annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD65A1: messaggio "account google già esistente"

profile.country.IT.title
federico.malfa
Esploratore

KD65A1: messaggio "account google già esistente"

Ragazzi,

a me questo televisore mi fa impazzire!

Ho cambiato la password al mio account di Google.

 

Accendo e vado su Youtube, evidentemente non mi fa entrare perchè la password deve essere aggiornata.

 

Ok, fin quì tutto ok. Vado sull'account di Google e non esiste nessun posto dove poterla aggiornare...e già questo mi fa abbastanza innervosire.

Va beh...cancello l'account e provo a reinserirlo...e che mi dice? "Account già esistente"...faccio un riavvio e sempre lo stesso messaggio..."Account già esistente"...

Come ne esco?

Ragazzi, dal punto di vista della visione sto televisore è al top...ma dal punto di vista del sw è una trappola!!!

A proposito: c'è il modo di eseguire il backup delle impostazioni e delle configurazioni effettuate?

Grazie a tutti!!!

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@federico.malfa  ha scritto:
Si ma tanto lo so che la fine è quella o utilizzare un altro account
(ammesso che funzioni).

Cmq tutto questo non è normale...troppo spesso è necessario fare il
ripristino...l'ultimo circa un mese fa per sistemare l'app di Tim Vision.

Non è ammissibile per un prodotto di questo livello...così come non è
ammissibile poter fare un backup delle impostazioni...


Guarda capisco la tua frustrazione ma purtroppo questo è.

Comunque se puoi aspettare 3gg che oggi dovrebbero essere 2 puoi provare se martedì al massimo mercoledì ti si riabilita l'account con quel login e password.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi pare di non averlo letto, hai provato ad eliminare memoria Cache e Dati dall'App Google in Applicazioni?

Manolo