Condividi la tua esperienza!
Ragazzi,
a me questo televisore mi fa impazzire!
Ho cambiato la password al mio account di Google.
Accendo e vado su Youtube, evidentemente non mi fa entrare perchè la password deve essere aggiornata.
Ok, fin quì tutto ok. Vado sull'account di Google e non esiste nessun posto dove poterla aggiornare...e già questo mi fa abbastanza innervosire.
Va beh...cancello l'account e provo a reinserirlo...e che mi dice? "Account già esistente"...faccio un riavvio e sempre lo stesso messaggio..."Account già esistente"...
Come ne esco?
Ragazzi, dal punto di vista della visione sto televisore è al top...ma dal punto di vista del sw è una trappola!!!
A proposito: c'è il modo di eseguire il backup delle impostazioni e delle configurazioni effettuate?
Grazie a tutti!!!
@federico.malfa ha scritto:
Si ma tanto lo so che la fine è quella o utilizzare un altro account
(ammesso che funzioni).
Cmq tutto questo non è normale...troppo spesso è necessario fare il
ripristino...l'ultimo circa un mese fa per sistemare l'app di Tim Vision.
Non è ammissibile per un prodotto di questo livello...così come non è
ammissibile poter fare un backup delle impostazioni...
Guarda capisco la tua frustrazione ma purtroppo questo è.
Comunque se puoi aspettare 3gg che oggi dovrebbero essere 2 puoi provare se martedì al massimo mercoledì ti si riabilita l'account con quel login e password.
Manolo