annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd55xh8077

profile.country.IT.title
p.bernardi
Esploratore

kd55xh8077

ho comprato il televisore in oggetto il 29 aprile. Ho notato che nonostante i canali siano stati sincronizzati bene, spesso non visualizza i canali prescelti. se poi scorro i canali in avanti e indietro, tono a visualizzarli. Ho contattato il centro assistenza Sony e mi hanno detto che c'è un bug nel software già noto da febbraio su cui si sta lavorando!!!! Ma come si fa a vendere un prodotto di cui si sa che ha un problema? Costa oltre 800 euro!!!! Che si deve fare? Arriverà l'aggiornamento? Sarà davvero efficace? Viene voglia di far scrivere dall'avvocato.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@p.bernardi 

per sicurezza controlla di avere installato l'ultimo firmware disponibile per il tuo TV:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xh80xx_x80xxh_x81xh-series/kd-43xh8077/softw...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@p.bernardi in attesa di un nuovo aggiornamento puoi provare a disabilitare la tv interattiva (hbbtv) dalle preferenze dei canali, riavviare la tv e poi vedere se ancora hai questo problema.