annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd55xf9005

profile.country.IT.title
Rocco123.
Esploratore

Kd55xf9005

Buongiorno a tutti 

ho acquistato questa tv ma onestamente non lo rifarei, innanzitutto l’immagine mi risulta sempre mossa e non ben definita anche in 4K e poi non è compatibile con iPhone per mirror screen. Troppo complessa nell’utilizzo e mi compare sempre un avviso di assenza wi fai 

mi sembra strano perché prima di acquistarla ho fatto molte ricerche e tutti si trovano bene. Lunedì contatto l’assistenza 

accetto suggerimenti di inpostazione

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu sai di aver scritto una cosa tipo: ciao, ho comperato una Ferrari ma onestamente non lo rifarei, tutti quelli che c'è l'hanno ne parlano bene ma io quando vado a farci la spesa non ho spazio per le sporte...

Immagine mossa, con quali contenuti e come hai regolato le impostazioni Immagine?

Hai provato almeno a "giocarci" per vedere se cambia qualcosa e se riesci a migliorare?

iPhone, è lui a non poter usare il Mirroring, devi acquistare una Apple TV oppure, se lo hai preso ora, avresti dovuto scegliere un TV più recente compatibile AirPlay.

Qui te la devi fare con le scelte di Apple.

Wi-Fi, puoi provare a concedere al TV un indirizzo IP Statico.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sei un tipo da telefunken/inno-hit allora 😉!!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

O del grande Vichi...ora in Paradiso! 🙄

profile.country.IT.title
Rocco123.
Esploratore

Ciao certo che ho smanettato ma l’immagine vibra, sono sicuro di avere una Ferrari e la so guidare, ho fatto una ricerca prima di acquistarla e tutti ne parlano bene , il marchio è una garanzia, fatto sta che c’è qualcosa che non va. 
contatterò l’assistenza lunedì 

profile.country.IT.title
Rocco123.
Esploratore

😂😂😂😂

profile.country.IT.title
Rocco123.
Esploratore

Ciao 

ho cambiato l’ingresso hdmi, e sembra che abbia risolto. Lo avevo alla porta 4 e l’ho cambiato nella 1 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

4 HDMI 1/2/3/4 con HDCP 2.2 - HDMI 2/3 compatibili con segnali

HDR fino a 18 Gbps - HDMI 3 con ARC

Essendo 1 e 4 uguali, potresti avere un "problema" ad un Ingresso.

profile.country.IT.title
Rocco123.
Esploratore

Domani chiamo l’assistenza e Vi aggiorno. Io ho 2 tv uguali e purtroppo ho problemi ad entrambi 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi sa che non la sai guidare bene una Ferrari 😉...come vedi era un ingresso guasto!!