Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti
in questi giorni sto guardando Sportitalia su canale 60 . Dove continuano a dire di remere il tasto rosso ma a me non succede niente.
come mai?
Risolto Andare alla soluzione.
io ho seguito la procedura del link.
poi una volta sul canale che prevede il tasto rosso (nel mio caso sportitalia canale 60) appena lo premi di fa accetare i cookie e devi dare ok .
In ogni caso il tv deve essere collegato a internet
Per la qualità direi scadente ma mi incuriosiva la storia del tasto rosso
qualita' scadente è un complimento ahahahah ... tra hd e sd nn vedo nessuna differenza
Niente da fare...ho fatto tutto ho accettato i cookie e l'informativa SI ma anche se c'è stato un miglioramento nella fluidità dell'immagine e la risposta immediata alla selezione dei canali mi appare sempre la scritta Error:Error is 5...comunque l'ho disattivata anche perchè di HD c'è solo la scritta nel logo!
Potrebbe essere la connessione internet? Io non ho aspettato ma ho letto p.e. nel forum samsung che è capitato e bisogna attendere la risposta di rete ora dato che la mia connessione non è potentissima forse devo aspettare un pò per veddere se scompare...comunque vabbe vedrò tanto non è di importanza fondamentale anzi...
potrebbe anche essere per la connessione @sonysta ma come diciamo tutti lascia perdere ihihih nn vale proprio la pena visto il risultato 🙂
Si infatti...non me ne frega niente era solo una curiosità!