annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55XF9005 non si accende in standby

profile.country.IT.title
Sarmone
Membro

KD55XF9005 non si accende in standby

Dopo l'aggiornamento v6.6545 avviene spesso che la tv, in stand by e connessa ad internet tramite wifi, non si riaccenda, nè utilizzando il telecomando, nè il tasto di accensione sulla tv. L'unica soluzione è quella di staccare per qualche secondo il filo della corrente dalla presa a muro. Contattato il negozio autorizzato Sony della mia zona, abito a Roma, mi è stato risposto che il problema è noto e che con pazienza bisogna attendere nuovo aggiornamento. Dopo aver speso una cifra direi ingente per questa tv mi sembra una follia...

 

61 RISPOSTE 61
profile.country.IT.title
Sarmone
Membro

Il problema si presenta random, è accaduto che  per 1 settimana è andato tutto liscio poi per 2 giorni di seguito non si è acceso e sono stato costretto a staccare la spina. Insisto nel dire che mi pare assurdo spendere più di mille euro per una smart tv sony e ritrovarsi nell'esigenza di riavviare in continuazione per un problema di progettazione.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E però @Sarmone se fosse un problema di progettazione ce lo avrebbero tutti che dici?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@rooobb 

Grazie .. Potresti gentilmente indirizzarmi alla pagina del changelog di questa versione 6555 per confrontare con 6545?

@Sarmone 

Progettazione? A quanto mi risulta sono pochi con questo problema .. O forse sono nascosti?

 

profile.country.IT.title
Sarmone
Membro

@rooobb 

premesso che non è mia intenzione fare polemiche ma cercare di risolvere la cosa, se non è progettazione saranno pochi test fatti prima del rilascio dell'ultimo aggiornamento allora, visto che dall'assistenza mi dicono che il problema è noto. Se lo è qualcun'altro oltre a me lo ha segnalato... magari saremo 2 o 3 sfigati chissà  

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Charly410 il link lo ha aggiunto.

@Sarmone magari il problema si presenta in una determinata serie e non su altre, anche se con la stessa versione di Android, ma sareste davvero comunque pochi, non è una giustificazione ma...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo 

Si ho letto e in questa versione si parla di Wi-Fi (cosa che mi interessa per alcune cose che avevo notato) e nella precedente di router ..

Volevo perdere meno tempo a cercare il changelog  ..per confrontare le due versioni .. Va beh vado alla ricerca.

@rooobb 

Non ho capito se anche tu hai lo stesso problema o hai fatto una segnalazione come ho fatto io (con la differnza che il problema a me è tutt'ora esistente dopo i loro consigli) ..

 

Per il resto se ne è  parlato .. Altre persone hanno avuto questo problema e su serie.diverse ...pochi ma ci sono..

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Charly410  ha scritto:

@rooobb 

Grazie .. Potresti gentilmente indirizzarmi alla pagina del changelog di questa versione 6555 per confrontare con 6545?

 

 


Nota bene che quel link è relativo alla versione US, non c'è nessuna garanzia (nemmeno sul numero :wink: ) che quello europeo sia uguale nei contenuti

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@rooobb 

Si certo ho visto.. la curiosità e nel confronto e se esce in Europa … forse corregge piccoli bug.

👌

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@rooobb 

Non ho capito se anche tu hai lo stesso problema o hai fatto una segnalazione come ho fatto io (con la differnza che il problema a me è tutt'ora esistente dopo i loro consigli) ..

 

Per il resto se ne è  parlato .. Altre persone hanno avuto questo problema e su serie.diverse ...pochi ma ci sono..

 


Assolutamente no. Io ho verificato effettivamente il freeze del tuner con l'aggiornamento automatico dei servizi attivo, ma è un problema ben diverso. Non mi è mai successo che il tv non si accendesse proprio.

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

Ciao ragazzi io ho il modello 43XG80 quando ho fatto l'aggiornamento un mesetto fa ad oreo versione 8.00 due giorni dopo ho avuto lo stesso problema segnalato non riuscivo ad accenderlo ne dal telecomando ne dal tasto dietro. Per fortuna faccio le corna non mi e' più capitato. Adesso invece che mettere il TV in standby lo spengo tenendo premuto il tasto dietro come specificato nel libretto di istruzioni magari e' meglio che lasciarlo in standby sempre. Escludo sia un problema generale se capita così spesso secondo me